Oroscopo delle coppie, tutti i segni che stanno meglio insieme

Le relazioni sentimentali sono un gioco di incastri in cui, spesso, l’astrologia gioca un ruolo fondamentale. Ecco le coppie ideali secondo i segni zodiacali

Il gioco delle coppie. Ma basandosi sull’astrologia. Non tutti noi siamo compatibili, anzi. Vivere una relazione di coppia è qualcosa di molto complesso, soprattutto al giorno d’oggi. Tante le difficoltà da superare, tante le tentazioni cui resistere. Si può avere un rapporto vero, sincero, solo se si è realmente affiatati. E se si è realmente affiatati possono dircelo solo le stelle. Ecco quali sono i segni zodiacali che starebbero meglio insieme.

Segni zodiacali coppie ideali
Le coppie perfette sulla base dei segni zodiacali – (mammastyle.it)

Non scopriamo certo noi che tra le persone, per avere una relazione bella, di successo, serva compatibilità. Quello che, però, forse non sapevate (almeno fino a oggi) è che questa compatibilità dipende dalle influenze astrali. Già, perché il segno zodiacale sotto cui siamo nati influenza quella che è la nostra indole, quelle che sono le nostre passioni, quelle che sono le nostre peculiarità, quelli che sono i nostri pregi e i nostri difetti.

E, allora, come appare ovvio che, persone con determinati tipi di carattere possano legare poco, allora deve apparire ovvio che persone con determinati segni zodiacali siano destinate a un rapporto non idilliaco, ma, anzi, burrascoso. Ecco, invece, i segni che sembrano essere fatti l’uno per l’altro.

I segni zodiacali che stanno meglio insieme

La prima coppia ideale è costituita da Cancro Capricorno. Come è noto, il Cancro è il segno più emotivo e sensibile tra i dodici dello Zodiaco. Parliamo quindi di persone molto dolci e premurose. Più metodico e dedito al lavoro il Capricorno che, allo stesso tempo, lavora tanto, cerca gli obiettivi, per sé stesso, ma anche per la crescita familiare. Proprio questa comune importanza destinata alla famiglia potrebbe unire moltissimo Cancro e Capricorno e dar vita a un legame duraturo, dato che, peraltro, stiamo parlando di due segni molto tenaci.

Segni zodiacali, coppie
I segni zodiacali che stanno meglio insieme – (mammastyle.it)

Un’altra coppia che gli astrologi considerano molto ben assortita è quella eventualmente formata da persone nate sotto i segni dello Scorpione e del Toro. In questo caso, un forte collante sarà sicuramente l’attrazione reciproca e l’intesa sessuale. Lo Scorpione, infatti, è un segno ombroso e tenebroso, ma ha anche un fascino enigmatico che lo rende magnetico. Il Toro, invece, ha una forza bruta, che lo rende molto appetibile sotto le lenzuola. E, si sa, quando in una coppia c’è una forte intesa sessuale tutto il resto del rapporto può cementarsi. I due comunque, si sposano bene a prescindere, perché si completano: sensibile ed emotivo lo Scorpione, razionale e con la testa sulle spalle, il Toro.

A proposito di compensazione e di completarsi. Un’altra coppia che gli astrologi reputano molto interessante è quella eventualmente formata dall’Acquario e dalla Vergine. Questo perché l’Acquario è sicuramente il segno più libero e indipendente tra i dodici dello Zodiaco, anticonformista e imprevedibile. La Vergine, invece, è dotata di un senso pratico fuori dalla norma, che la rende molto concreta. È il classico caso delle differenze che legano.

Infine, una coppia che sicuramente non si annoierà è quella formata tra Leone Gemelli. A fare da filo conduttore, sicuramente l’intraprendenza. Il Leone, come è noto, è il segno più forte tra i dodici dello Zodiaco. Quello dotato di maggiore leadership e carisma, di maggiore sicurezza. Tutte doti che lo fanno essere molto intraprendente. Una caratteristica condivisa con i Gemelli, sicuramente uno dei segni più vivaci tra i dodici dello Zodiaco. L’entusiasmo che li anima può rivelarsi motore della coppia.

 

Gestione cookie