Fabio Fazio ha ancora successo, ma qualcuno pare provarne fastidio: un suo collega si lascia andare ad una battuta al veleno. Di chi si tratta?
E’ tornato in onda proprio la scorsa domenica, Fabio Fazio sul Nove con la nuova edizione di Che Tempo che fa, la trasmissione nata su Rai Tre. Un debutto che è andato davvero molto bene visto che il conduttore ha registrato 2.100.000 spettatori (8.5%), mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha fatto compagnia a 1.122.000 telespettatori (8.2%) e Che Tempo Che Fa – L’Importante è Finire ha ottenuto 516.000 utenti (7.8%).
Insomma, dei numeri davvero pazzeschi che però non sembrano avere ricevuto le congratulazioni proprio di tutti e in particolare sembrano avere fatto storcere il naso ad uno dei suoi colleghi, lo stesso che il pubblico conosce davvero molto bene, Gerry Scotti.
Cominciamo subito dicendo che il presentatore di Canale Cinque nella stessa sera è andato in onda con uno speciale del suo game show, “Caduta Libera – I Migliori”, che è stato visto da 1.622.000 telespettatori con l’11,5% di share. Una sfida che nonostante gli ottimi ascolti ha perso con il competitors e che lui stesso ha commentato in modo davvero piccato.
Fabio Fazio fa il botto ma Gerry Scotti lancia una battuta piccata
Insomma, la sfida è stata vinta a mani basse da Fabio Fazio e dal suo ritorno in prima serata sul Nove, eppure pare che questo grande riscontro abbia fatto storcere il naso ad un suo collega, Gerry Scotti che in onda nello stesso orario, ha perso dal punto di vista degli ascolti.