Se hai i fianchi larghi ti innamorerai di questa gonna magica che assottiglia e cambia la vita

Ti piace tanto indossare le gonne ma hai paura che non ti stiano bene? Ti sveliamo cosa scegliere se vuoi assottigliare il punto vita.

La bella stagione porta, molto spesso, anche la voglia di iniziare a rimettere le gonne. In inverno, infatti, tendiamo a coprirci molto per via del freddo. Ma sapevi che c’è un modello in particolare che può aiutarci a nascondere qualche piccolo difetto?

Vari modelli di gonna
Quale modello di gonna indossare se abbiamo i fianchi larghi? – mammastyle.it

Se abbiamo i fianchi un po’ larghi e vogliamo nasconderli un po’ ecco cosa è bene scegliere. Non hai mai provato questo modello? Devi subito farlo, rimarrai completamente stupita!

Gonna perfetta? Ecco quale modello scegliere

Tutte noi conosciamo perfettamente il nostro corpo e sappiamo bene quali sono i punti di forza e i punti deboli. C’è chi si focalizza particolarmente sulle gambe, chi sull’addome e chi sulla vita. Gli abiti che decidiamo di indossare devono evidenziare assolutamente i lati positivi e mimetizzare quelli negativi. In questo modo ci sentiremo anche molto meglio con noi stesse.

Gonne per fianchi larghi
Le gonne da scegliere se si hanno fianchi larghi – mammastyle.it

Ecco perché è sempre bene scegliere il modello corretto per noi sia per gonne, che pantaloni e quant’altro. Se abbiamo i fianchi un po’ larghi e decidiamo di indossare una gonna, beh, nessuno ce lo impedisce. Può sembrare un qualcosa di negativo, ma invece basta solo saper valorizzare alcuni punti. A tal proposito, è bene ricordare che la gonna è perfetta per slanciare la nostra silhouette.

Quindi se il nostro corpo è a clessidra, ovvero la parte inferiore è più grande della superiore, una vita stretta ed un décolleté importante, la gonna perfetta per noi è lunga. Può essere liscia o plissettata. In questo modo la vita verrò evidenziata ma poi cadrà dritta sui fianchi senza evidenziare la figura.

Unico consiglio che vi diamo è quello di non scegliere delle balze perché potreste ottenere un effetto opposto a quello che desiderate. E se vogliamo indossare una gonna corta quale è bene scegliere? Preferiamo le gonne a trapezio che arrivano a lambire il ginocchio. Facendo in questo modo non tagliamo le gambe, ovviamente è un riferimento esclusivamente ottico. Evidenzieremo anche il nostro lato b in questo modo. Possiamo sceglierla di qualsiasi materiale. Anche di jeans è perfetta per un pomeriggio con le amiche.

Adesso conosci quale gonna ti permette di esaltare i tuoi punti di forza. Se non hai mai provato uno di questi modelli devi immediatamente rimediare… rimarrai stupita dall’effetto finale. Provare per credere!

Gestione cookie