Mettetevi alla prova con questo test visivo difficile, trovate l’elemento gemello, solo in pochi ci riescono in 20 secondi. Tutte le indicazioni utili.
Vi proponiamo un avvincente test visivo per mettere alla prova la vostra vista e soprattutto la vostra capacità di osservazione nel cogliere i dettagli e scoprire le piccole differenze. Sfidate voi stessi, e anche i vostri familiari e amici, in una gara di velocità con questo test in cui dovete abbinare due figure identiche, trovando il gemello del soggetto principale.
Nell’immagine qui sopra potete vedere tanti astronauti sospesi che galleggiano nello spazio in assenza di gravità. Una degli astronauti è più grande di tutti gli altri, si tratta del soggetto principale a cui voi dovete trovare il gemello negli altri più piccoli.
Pronti a fare il test? Di seguito trovate qualche dettaglio in più, tutto quello che dovete sapere e la soluzione al test.
Questo test visivo consiste nell’abbinare una coppia di soggetti, gli astronauti che trovate nella foto più sopra, ed è veramente difficile. Gli astronauti sembrano tutti uguali ma non lo sono. Soltanto uno di quelli più piccoli è identico, dunque è il gemello dell’astronauta principale, in alto a sinistra. Le differenze stanno in dettagli minimi, che voi dovete individuare in pochissimo tempo, solo 20 secondi. Questa volta, tuttavia, siamo indulgenti, se ci impiegate un po’ di più non importa, perché questo test visivo è veramente complicato.
Aguzzate la vista, non fatevi sfuggire alcun dettaglio. Guardate e riguardate bene. Se pensate di aver trovato il gemello dell’astronauta o proprio non ci riuscite, qui sotto trovate la soluzione al test.
Ecco dov’era l’astronauta gemello di quello più grande. Come potete vedere nell’immagine qui sopra con la soluzione, si tratta dell’astronauta in basso a destra. Solo questo è identico al soggetto principale. Non era affatto facile da trovare, perché le figure degli astronauti sono quasi uguali in tutto. Per trovare la risposta giusta al test occorreva una vera vista da falco.
Complimenti a chi ha dato la risposta corretta. Chi invece non è riuscito a risolvere il test non si deve abbattere. Per diventare bravi occorre allenarsi, fare di continuo questi test visivi, provare e riprovare con tenacia. Mai arrendersi subito. Alla fine si impareranno le tecniche e i segreti per risolverli e si diventerà imbattibili. Provare per credere.
Per tenervi in esercizio, vi consigliamo di fare il test delle differenze delle falene. Anche questo piuttosto difficile.