Perfetta in spiaggia senza trucco: stupisci tutti questa estate con queste idee pazzesche

Anche senza trucco puoi ‘brillare’ in spiaggia: stupisci tutti con queste idee pazzesche, ti chiederanno il segreto per una pelle così bella

Quest’anno la stagione estiva non sembra essere dietro l’angolo a causa delle considizoni meteorologiche, ma ad ogni modo noi non rinunciamo a preparare la pelle per la nostra fatidica vacanza al mare (che prima o poi arriverà).

al mare senza trucco
Al mare senza trucco: i segreti per un look pazzesco anche in spiaggia (Mammastyle.it)

Al mare come sappiamo, non indossiamo un makeup in particolare, sebbene d’altro canto ci sia chi non riesce a fare a meno di applicare fondotinta, correttore, rossetto, mascara e chi più ne ha più ne metta.

Ebbene, l’applicazione del makeup al mare è però fortemente sconsigliata perché in questi casi non si lascia invece respirare la pelle e si finisce con l’ostruire pesantemente i pori. Ma se al trucco non puoi proprio rinunciare, ho qui delle idee pazzesche per te che ti faranno fare un figurone in spiaggia: i segreti di bellezza che ancora non conoscevi!

Al mare senza trucco: i segreti di bellezza per essere perfetta anche in riva al mare

Al mare, come dicevamo, è preferibile non indossare alcun tipo di makeup per fare in modo che la pelle sia più libera che mai di respirare. Ma anche senza trucco possiamo avere una pelle fantastica in riva al mare: il segreto è mettere in pratica queste idee che si rivelano davvero pazzesche!

no makeup in spiaggia
Perfetta in spiaggia senza trucco: ti svelo il segreto! (Mammastyle.ti)
  • Usa sempre la protezione solare: non solo per il corpo ma soprattutto per il tuo viso è fondamentale proteggere la pelle dai raggi del sole e da quelle antiestetiche macchie solari che potrebbero sorgere-
  • Idratati al meglio: il consumo di frutta fresca ma soprattutto di bevande fresche ci permette di idratare dall’interno il viso ed il corpo. La nostra pelle idratata ne trarrà giovamento risultando più levigata e luminosa!
  • Rimuovi sempre la salsedine dal viso: dopo essere stata in ammollo in acqua per un po’ di tempo, ricorda sempre di lavare il viso con acqua dolce. L’acqua di mare tende a seccare pesantemente la pelle e ne spegne di conseguenza l’incarnato. Ricorda, dopo ogni risciacquo di applicare nuovamente la tua protezione solare!
  • Anche in spiaggia puoi ‘brillare’: il segreto? Beh, in commercio abbiamo la possibilità di scegliere fra tantissime tipologie di protezioni solari. Fra queste, molte hanno all’interno pagliuzze iridescenti che donano alla nostra pelle una luminosità pazzesca.
  • E quanto alle labbra? Anche quelle necessitano di una accurata protezione, quindi sempre meglio optare per lip balm, meglio se nella formula oleosa così da idratare a fondo, ma con all’interno una protezione solare così da proteggerle dai raggi del sole

Et voilà, dopo aver messo in pratica questi semplici accorgimenti, il trucco in spiaggia non ci mancherà di certo!

Gestione cookie