Vuoi portare tuo figlio in un parco divertimenti ma hai paura di spendere troppo? Forse non conosci questo trucco geniale.
I parchi divertimenti sono uno dei modi più efficaci per far felice un bambino. Tante attrazioni divertenti, giochi tutti da provare e, per i più grandi, anche qualche montagna russa in cui scaricare l’adrenalina e provare un brivido nuovo. I parchi più attrezzati, poi, dispongono di tanti servizi dedicati a tutta la famiglia: da bar, ristoranti e locali in cui svagarsi, fino a piscine, piste da go kart, stand di dolciumi, snack e caramelle e tanto altro.
Se si ha una famiglia numerosa, però, i prezzi dei biglietti di ingresso potrebbero risultare proibitivi e non accessibili a tutte le tasche. Ecco perché devi assolutamente conoscere questo trucco per pagare i ticket a metà prezzo e far risparmiare tutta la famiglia. Potrai così regalare ai tuoi bimbi una giornata indimenticabile, senza aver paura di spendere troppo.
Porta i tuoi bambini nei parchi divertimenti d’Italia e spendi la metà: ecco come fare
Da Nord a Sud l’Italia è piena di parchi divertimenti con le tematiche più disparate e nel rispetto del territorio che li ospita: da quelli a tema marino sulle coste e le città di mare, fino a quelli “naturali” immersi nei boschi e nelle zone più verdi del paese. In tutte le regioni esiste almeno un parco a tema in cui portare i bambini per una giornata decisamente diversa dal solito.
Se si hanno anche soltanto due bambini, andarci con tutta la famiglia significherebbe pagare quattro biglietti a prezzi spesso proibitivi. Ma non avrai più problemi di questo genere, se userai il metodo della Card Viviparchi. Si tratta di una card rinnovabile ogni anno e che cambia trascorsi i dodici mesi dall’attivazione, che permette a tutta la famiglia di entrare nei parchi divertimenti a prezzi molto convenienti.
Ciascun parco ha le proprie diverse convenzioni e la carta avrà dunque vantaggi diversi: dalle entrate gratis per i bambini, fino alla possibilità di avere skypass, sconti e altri vantaggi per tutta la durata dell’anno in corso. L’attivazione ha un costo di 26 euro e ne basterà una per tutta la famiglia. Una volta acquistata si può salvare sul proprio cellulare e mostrare all’ingresso tramite l’app o semplicemente il Qr code corrispondente. Importante è informarsi prima sugli eventuali vantaggi della card nel parco che si vuole visitare.