Vuoi andare in vacanza e non spendere una fortuna? Vai in questo posto incredibile! Vedrai paesaggi bellissimi e non solo.
Il tanto atteso periodo delle vacanze si sta avvicinando sempre di più. Tutti noi lo aspettiamo sempre con grande trepidazione. In modo particolare quest’anno in cui finalmente la pandemia non è più motivo di preoccupazione e mentalmente siamo tutti più tranquilli.
Ma dove possiamo andare senza spendere delle cifre enormi e rimanendo comunque abbastanza vicini al nostro bel paese? Beh, resterai senza parole con il nostro consiglio.
Vacanze perfette? Ecco dove andare
Il periodo delle vacanze estive è sempre più vicino. C’è chi inizia ad andare in ferie anche nel mese di giugno. Magari poco dopo che la scuola è giunta al termine. Oppure altri preferiscono luglio o agosto. Una cosa è certa, prima decidiamo dove andare ed organizziamo… e più risparmiamo!
Può anche succedere che se decidi troppo tardi dove andare in vacanza non trovi più posto. Per cui, non stare troppo lì a pensare. Ma, ecco, dove andare? La domanda è sempre la stessa ogni anno. Noi vi vogliamo consigliare un posto incredibilmente vicino e davvero eccezionale. Stiamo parlando della Polonia.
Ci siete mai stati? In tantissimi lo considerano un paese dove il clima è freddo ma non è assolutamente così. Molto spesso è anche ventilato in estate. Ha un clima veramente molto interessante. E per i costi? Sono davvero molto bassi. Come ci possiamo arrivare? Abbiamo varie opzioni.
Iniziamo con l’aereo, molto spesso si trovano biglietti anche a 15 euro, altrimenti possiamo prendere il pullman, o il treno. Ovviamente è raggiungibile anche con la macchina! Cosa ci possiamo aspettare da queste meravigliose cittadine? Sono tutte in via di sviluppo, ci sono moltissime discoteche e dj set. Se ami la musica elettronica è il posto perfetto! Vogliamo visitare delle città particolari? Andiamo a Varsavia. Ha degli angoli veramente magici e tutti da scoprire. Se scegliamo Cracovia ci troveremo letteralmente immersi nel teatro e nel mondo dell’arte.
Possiamo ammirare anche il Zakrzòwek, ovvero un lago artificiale bellissimo. Troviamo anche una piscina pubblica immensa. Sulle rive ci sono tantissimi alberi che possono offrire un momento di riparo, ma non solo. Si organizzano anche immersioni e corsi per sub. Come avete visto è un posto davvero incredibile che vi suggeriamo di prendere in considerazione per le prossime vacanze estive. Date un’occhiata sul web anche per i costi. Rimarrete senza parole. Ma soprattutto trovate un posto che vi permetta di rilassarvi per partire poi con il massimo dell’energia una volta tornati a casa!