Stefania Pezzopane e Simone Coccia stanno attraversando una nuova fase del loro rapporto e a raccontarlo è stata l’onorevole.
La storia d’amore tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia è durata ben nove anni, durante i quali sul loro conto è stato detto tutto e, ovviamente, il contrario di tutto. Quello che è certo è che la loro relazione ha sfidato tutti i possibili cliché: da quelli dell’età (lei molto più grande di lui) a quelli della fisicità (lei molto più bassa di lui) a quelli dei pregiudizi sociali (lei con una dolcezza da Orietta Berti, lui tatuato in faccia come un trapper).
Nonostante tutto, però, quella di Stefania Pezzopane e Simone Coccia è stata una storia d’amore assolutamente degna di questo nome. I due sono andati dritti per la loro strada e hanno ignorato, nei limiti del possibile, tutti i rumors, le dicerie e le maldicenze sul loro conto.
Ovviamente hanno anche beneficiato di una notorietà di cui probabilmente non avrebbero mai goduto se non fossero stati una coppia: lui ha partecipato al Grande Fratello VIP ed entrambi sono stati ospiti in molti salotti televisivi.
Nonostante tutta la forza e l’impegno con cui hanno deciso di portare avanti la loro relazione, però, Stefania Pezzopane e Simone Coccia a un certo punto hanno dovuto arrendersi: la loro storia di recente è naufragata e hanno reso nota la scelta di separarsi.
C’è già un ritorno di fiamma?
A dimostrazione del fatto che intorno alla coppia c’era comunque molto affetto, i social hanno accolto con grande piacere le notizia di un possibile riavvicinamento tra l’onorevole del PD e il suo ragazzo tatuato.
Ad alimentare la notizia, in realtà, è stata la stessa Stefania rilasciando un’intervista molto dettagliata in cui ha spiegato come lei e Simone stanno vivendo questa strana fase della loro relazione. “Ci siamo messi d’accordo per vederci una domenica pomeriggio”, ha raccontato l’onorevole del PD. “Era una bellissima giornata e c’era un sole splendente. Sono andata da lui”. E ha aggiunto che hanno avuto modo di chiacchierare e di bere qualcosa insieme. “Siamo stati bene”, ha rivelato.
La Pezzopane ha anche aggiunto che quando passano del tempo insieme sono felici, hanno sempre molte cose da dirsi e raccontarsi. I due, però vivi no ancora separati e, stando a quando rivelato dalla donna, stanno cercando “un nuovo equilibrio. “Ci fa piacere stare insieme”, ha detto la Pezzopane. “Adesso ci sentiamo, ma abbiamo due vite separate.”
A quanto pare quindi, il sentimento che ha legato Stefania e Simone è cambiato ma non si è affievolito e il futuro potrebbe riservare belle sorprese.