Non hai tempo o voglia di fare lo shampoo? Con questi incredibili metodi i capelli torneranno puliti e lucenti in un minuto.
Quante volte ti è capitato di avere un impegno e di non riuscire a fare lo shampoo in tempo? Anche senza lavarli i tuoi capelli possono tornare puliti e splendenti in modo tale da farti apparire impeccabile. Come? Ti basterà un solo minuto e sarai perfetta.
Soprattutto chi ha i capelli grassi è costretto a lavare la chioma con maggiore frequenza. Ci sono però momenti in cui non si ha proprio voglia di fare lo shampoo o non si ha il necessario tempo a disposizione per farlo. In questi casi non devi rassegnarti al fatto di dover uscire con i capelli sporchi e poco presentabili perché ci sono metodi infallibili che ti faranno dire finalmente addio a questo fastidioso problema. In un solo minuto la tua chioma tornerà ad essere pulita ed impeccabile e il tuo aspetto sarà decisamente migliore.
Ecco cosa fare per far tornare i capelli puliti in un solo minuto e senza shampoo
Ci sono alcune validissime alternative al normale lavaggio dei capelli che ti salveranno quando non potrai fare lo shampoo, i risultati ti stupiranno non poco.
Una delle soluzioni più utilizzate e apprezzate è l’uso di uno shampoo a secco, che può essere in spray o mousse. Con questo prodotto non avrai bisogno di usare acqua per lavare i capelli, ti basterà spruzzarlo sulla chioma per farla tornare rapidamente splendente e meravigliosa. Con questo infallibile prodotto il capello avrà una nuova texture e sarà super profumato. Dal momento che al suo interno contiene cheratina, questo shampoo è perfetto per chi ha i capelli stressati e secchi.
Esistono anche delle ottime cuffie lavanti. Utilizzarle è molto semplice e non ti porterà via molto tempo. Prima di applicarla sulla testa la cuffia deve essere riscaldata, dopodiché occorre lasciala in posa affinché faccia effetto. I tempi sono sempre indicati sulla confezione del prodotto. Questo prodotto pazzesco contiene degli ottimi idratanti in grado di ‘lavare’ i capelli senza che sia necessario il risciacquo.
Anche la formula in mousse è incredibilmente efficace per far tornare i capelli perfettamente puliti. Questa soluzione però è meno rapida rispetto alle altre. Si tratta di una crema lavante che svolge anche un’azione anti-secchezza e anti-rottura del capello. Per utilizzarla dovrai solamente applicarla sulla chioma e lasciarla in posa per almeno tre minuti prima di risciacquare accuratamente. I capelli appariranno subito puliti e lucenti.