Vuoi avere una figura slanciata? Scegli questi vestiti, il tuo corpo cambierà

Non sai cosa indossare per sembrare più alta e slanciata? Ti aiutiamo noi! Ecco i vestiti che devi scegliere per stare meglio.

Molto spesso siamo noi le prime a criticare il nostro corpo perché ci vediamo mille difetti. Gli altri però non li notano nemmeno! Ma se abbiamo voglia, per stare bene, di sembrare più slanciate noi oggi vi indicheremo cosa fare.

magre slanciate trucchi abbigliamento
Vuoi avere una figura slanciata? Scegli questi vestiti, il tuo corpo cambierà – Mammastyle.it

Basta semplicemente scegliere gli abiti giusti ed il gioco è fatto! Siete curiosi di sapere di cosa stiamo parlando? Proseguite nella lettura e rimarrete stupite! Date un’occhiata al vostro armadio, molto probabilmente avete già quello che vi serve.

Magra e slanciata? Scegli questi vestiti

Per tantissime donne non essere particolarmente alte può essere un problema. Ma con la scelta degli abbinamenti corretti nessuno si accorgerà di nulla. Possiamo anche non utilizzare obbligatoriamente i tacchi. Si avete letto bene! Utilizziamo, o meglio, copiamo i trucchi delle celebrities. Ricordiamoci che noi siamo uniche e bellissime per come siamo. Non dobbiamo somigliare a nessuno, è la nostra unicità che attira le persone. Tutto dipende da come ci mostriamo al mondo e dalla nostra mente. Ma se per voi è importante sentirsi più slanciate e magre non vi disperate, basterà qualche piccolo accorgimento nell’abbigliamento.

magre slanciate trucchi abbigliamento
Ecco qualche trucco semplice per apparire magre e slanciate -Mammastyle.it

Iniziamo subito dicendo che fanno per voi le gonne ed i pantaloni a vita alta. L’attenzione di chi ci guarda verrà diretta sulla vita e l’effetto ottico sarà proprio quello di una figura slanciata. Scegliamo anche, per quanto riguarda le scarpe, solamente colori chiari e mai scuri. Il motivo? Allungano la nostra figura. Il top sarebbero le scarpe nude.  Passiamo adesso agli accessori. La borsa deve essere preferibilmente piccola. Con le righe verticali e mai orizzontali, tendono ad aumentare il volume.

E per i pantaloni? Controlla bene: nel tuo armadio ne avrai sicuramente uno a zampa. Ecco, lui è perfetto! Puoi optare anche per il modello a palazzo. In questo caso puoi nascondere anche il tacco. Per le gonne? Il must per te sono quelle a tubino. Solamente, però, mono colore. Ricordati che per sembrare più magre i colori sono il nero, il blu ed il grigio scuro.

Per quanto riguarda i jeans mai skinny, ma solamente bootcut. Per le maglie, la scelta deve ricadere su quelle con lo scollo a V. Snelliscono tutta l’immagine. Torniamo agli accessori, assolutamente approvate collane lunghe, orecchini e bracciali. Il motivo? Distoglieranno lo sguardo dal resto e gli altri non si accorgeranno di qualche chiletto in più! Da adesso in poi non ci sono più segreti per te, sarai sempre perfetta e la tua figura più slanciata.

Gestione cookie