Con loro averla vinta è praticamente impossibile: sono i segni più testardi dello zodiaco

Testardi e saccenti, scopriamo insieme quali sono i segni più insopportabili dello Zodiaco: con loro è impossibile averla vinta.

Ogni segno zodiacale possiede una personalità ben definita, che generalmente si sviluppa sulla base dell’influenza dei pianeti e ovviamente rispetto all’elemento corrispondente. E’ risaputo ad esempio che i segni di fuoco siano più intolleranti, mentre i segni di terra sono conosciuti per la loro stabilità. Il loro carattere quindi si può costruire sulla base di questi fattori, associati poi alle singole esperienze degli individui. In questa sede, faremo riferimento in particolare ai più testardi, i saccenti, coloro con i quali è impossibile costruire un dibattito sano ed equilibrato.

Persone testarde
Difficile parlare con persone come loro: sono estremamente testardi (mammastyle.it)

Esistono infatti determinate persone che sentono, ma non ascoltano. Potete esprimere un’opinione per ore, produrre consigli e pensieri intelligenti – eppure, questi tre segni in particolare sembra che non abbiano la capacità di interiorizzare quanto viene detto. Sono indipendenti e preferiscono sbatterci la testa personalmente, più che farsi influenzare da agenti esterni. Avete capito di chi stiamo parlando? I segni impossibili sono Leone, Sagittario ed ovviamente Scorpione. Vediamo insieme tutti i dettagli.

I più testardi dello Zodiaco: con loro averla vinta è impossibile

  • Leone: come abbiamo anticipato precedentemente, i segni di fuoco tendono a sviluppare un carattere particolarmente intollerante. Il Leone in primis ama focalizzare l’attenzione su di sé, di conseguenza prende in odio chiunque mostri un maggiore carisma. Saccente, permaloso e soprattutto invasivo – il carattere dei nati sotto questo segno, a meno che non venga smussato dalle esperienze di vita personali – può eccedere nella tirannia. Non vanno mai contraddetti (soprattutto in pubblico), non bisogna tentare di oscurarli oppure prendere possesso della scena. Di fronte a situazioni di questo tipo, il Leone comincia a ruggire e tenterà in ogni modo di tornare ad essere protagonista (con un’incredibile determinazione).
I più testardi dello Zodiaco
I più testardi dello Zodiaco – mammastyle.it
  • Sagittario: la testardaggine del Sagittario deriva dal suo forte desiderio di libertà. I nati sotto questo segno percepiscono i consigli spassionati come imposizioni: “Si ti ascolto, ma poi agisco come preferisco”. Sono impulsivi ed assolutamente indipendenti, per cui tenderanno ad allontanarsi da chiunque mini questa apertura mentale. L’avventura rimane il motore della loro esistenza. E’ giusto poi dare a Cesare quel che è di Cesare: il Sagittario non si impone sul prossimo. Mostrano un carattere decisamente coerente: in quanto amanti della libertà, non si permetterebbero mai di imporre i propri modi di vivere sugli altri.
  • Scorpione: cosa rende uno Scorpione impossibile? Molto semplice: la sua chiusura mentale e la cocciutaggine. I nati sotto questo segno tendono ad avere la mania del controllo, sono estremamente tolleranti con se stessi e drasticamente intolleranti con gli altri. Si sentono come guru morali, impartiscono ordini e modi di vivere, escludendo categoricamente chiunque la pensi diversamente. Amano ricevere attenzioni, ma non sempre sono disposti a ricambiare amore e affetto. Pretendono presenza costante, ma aggrediscono chiunque richieda la loro disponibilità. Insomma, hanno un bel caratterino!
Gestione cookie