Tutti i trucchi per sembrare più magre svelati direttamente dalle modelle: devi provarli anche tu. Sono pazzeschi! Vediamoli insieme.
L’estate è ormai dietro l’angolo, le prime giornate di sole iniziano a farci compagnia e questo vuol dire che a breve bisognerà prepararsi fisicamente e psicologicamente per la fatidica prova costume. Ma non temere, se ancora non sei pronta a sfoggiare il bikini ti sveliamo alcuni trucchi che ti aiuteranno a sembrare più magra.
Non tutti sono riusciti a rimettersi in forma durante l’inverno. D’altronde sappiamo che durante le varie festività si tende a mangiare più del solito dimenticandosi che prima o poi bisognerà tornare al mare e indossare il costume da bagno.
Manca ancora qualche mese alla vera e propria estate ma nonostante tutto l’impegno possibile a volte non si riesce a raggiungere la forma fisica che avremmo voluto. La pancia vi sembrerà più flaccida, per non parlare della cellulite che renderà il tutto ancora più stressante. Ma quindi come possiamo risolvere il problema? Per fortuna ci hanno pensato le modelle a svelare i segreti per sembrare più magre quando si sfoggia il bikini.
I segreti per sembrare più magre: i trucchi delle modelle sono pazzeschi
Quando non si è soddisfatte del proprio aspetto fisico si tende a evitare le situazioni in cui dovremmo metterci in mostra come ad esempio la piscina o il mare. Niente di più sbagliato, ricordatevi che in ogni caso non dovete mai rinunciare a qualcosa solo perché pensate di non essere all’altezza: siete bellissime come siete.
Tuttavia esistono alcuni escamotage che potrebbero aiutarvi a superare questa paura. Si tratta di metodi davvero semplice per nascondere qualche imperfezione e quei fastidiosi chili di troppo quando si indossa il bikini. Il segreto svelato direttamente dalle modelle riguarda esclusivamente la postura. Curiose di scoprire come funziona?
Tutte le posture per sembrare più magre con il bikini
Come dicevamo per sembrare più magre quando si indossa il bikini bisognerà adottare alcuni escamotage nella postura. In parole povere sarà necessario mettersi in determinate posizioni quando si esce dall’acqua e anche quando si prende il sole. In questo modo il nostro fisico si modellerà e risulteremo immediatamente più sexy.
La prima cosa da fare è quindi avere una postura corretta: spalle e testa dritte, busto eretto e pancia in dentro sono fondamentali per essere più slanciate. Al contrario se camminerete curve e con la pancia rilassata sembrerete più basse e tozze.
Se volete adottare questo trucco quando siete sdraiate non dovrete far altro che stare distese parzialmente, appoggiandovi sui gomiti e accavallando le gambe. Vedrete che in questa posizione la pancia risulterà piattissima. Anche quando camminate ricordatevi di non farvi prendere dalla fretta: mettete una gamba davanti all’altra in modo lento. In questo modo nasconderete la pancia avrete un movimento più sensuale. Infine non dimenticatevi di camuffare il tutto con parei a V che vi aiuteranno ad assottigliare il punto vita.