C’è un uomo così richiesto su Tinder che ora aiuta altri uomini a usare la famosa app di dating. Ecco svelato il segreto del suo successo.
A quanto pare ha creato per loro perfino un sito web dedicato, attraverso il quale promette che avranno l’agenda piena zeppa di match. Ma chi è l’uomo più richiesto su Tinder che ha attirato l’attenzione di moltissime donne sulla nota app di dating?
Scopriamo chi è Mr Tinder, e come è riuscito a fissare ben 14 mila appuntamenti (una dote davvero molto rara, tanto che moltissimi altri fruitori dell’app di appuntamenti l’ha contatato per chiedere aiuto…)
Tinder, chi è l’uomo che ha battuto il record assoluto di match
L’uomo in questione è stato dichiarato ufficialmente Mr. Tinder. Nella vita si chiama Stefan-Pierre Tomlin e finché non è balzato agli onori della cronaca come uomo più richiesto di Tinder i suoi match erano ancora di più di oggi. La fama ha reso tutto un po’ più complicato. Da allora tanti lo riconoscono ed è stato invitato a parecchi programmi televisivi. Sta di fatto che ha raggiunto il record di 14.600 appuntamenti, proprio attraverso la celebre app di dating.
Stefan-Pierre Tomlin di professione fa il modello e ha circa 32 anni, è appassionato di aviazione. Stefan-Pierre Tomlin è talmente richiesto che ora sta cominciando a usare l’intelligenza artificiale per migliorare i profili. Ma qual è il suo segreto perché tutti vogliono uscire con lui?
Il segreto del successo di Stefan-Pierre Tomlin
Secondo la filosofia di Stefan-Pierre Tomlin la chiave del successo su piattaforme nate per fare incontri, come Tinder è “Trattare gli altri come vogliono essere trattati”. Insomma, proprio come dovrebbe avvenire al di fuori di Tinder nella vita di tutti i giorni.
Dal momento che tante persone faticano a trovare match lui ha messo a punto un vero e proprio metodo e lo ha reso accessibile agli uomini attraverso un sito web che ha chiamato Stefan’s Celebrity Love Coach. Iscrivendosi gli utenti posso avere accesso a un profilo customizzato attraverso cui loggarsi su Tinder, con una serie di vantaggi tra cui, immagini leggermente ritoccate.
In effetti chi è interessato può sottoscrivere un abbonamento a pagamento che costa dai 45 ai 120 dollari circa e da quel momento può beneficiare di un profilo di Tinder livello Pro, che viene creato usando l’Intelligenza Artificiale. Il costo varia in base alla tipologia di profilo scelto.
Mr Tinder promette: “You will go from no dates to full diaries,” ovvero: “Passerai dal non avere un solo appuntamento all’avere l’agenda piena!” e sembra che siano in tanti ad essersi affidati a lui e alle sue straordinarie capacità comunicative.