Ingrandire+il+seno+in+modo+naturale+con+la+dieta+si+pu%C3%B2%3A+tecnica+rivoluzionaria+svelata+ti+cambia+la+vita
mammastyleit
/2023/04/30/ingrandire-il-seno-in-modo-naturale-con-la-dieta-si-puo-tecnica-rivoluzionaria-svelata-ti-cambia-la-vita/amp/
Benessere

Ingrandire il seno in modo naturale con la dieta si può: tecnica rivoluzionaria svelata ti cambia la vita

Pubblicato da
Fabiana Coppola

Ingrandire il seno è il desiderio di molte donne. Non esiste solo la chirurgia estetica, ma ci sono tanti metodi naturali per ottenere buoni risultati: uno su tutti è la dieta.

Una buona dieta può essere utile per ingrandire il seno? A quanto pare, si possono ottenere dei buoni risultati solo mangiando nel modo giusto. A volte ricorrere al chirurgo estetico non è assolutamente indispensabile: ecco come fare.

Si può ingrandire il seno anche solo con l’aiuto della dieta (mammastyle.it)

Avere un seno bello e grosso senza ricorrere alla chirurgia estetica? Si può avere un ottimo risultato semplicemente seguendo una dieta sana e genuina. Il seno rappresenta, sia per le donne che per gli uomini, un punto fondamentale del corpo, la massima forma di seduzione. Un seno perfetto e in giusta proporzione, sodo e alto è il sogno di ogni donna. Ma come fare per ottenerlo? Si può aumentare il volume grazie a questi cibi.

Aumentare il seno senza chirurgia estetica? Si può con questa dieta: ecco tutti i dettagli

Il modo più efficace e rapido per ottenere un bel seno voluminoso è quello di ricorrere alla protesi chirurgica, ma chiaramente ci sono anche metodi alternativi. L’intervento infatti presenta vantaggi. Si ottiene ovviamente un buon risultato in tempi rapidi e soprattutto duraturi. C’è però lo svantaggio di dover fare un intervento, di avere cicatrici e dolori dopo e comunque sostenere costi elevati. Anche il filler è una buona soluzione in quanto permette di iniettare nei tessuti una sostanza che serve a ‘riempire’. Questo materiale dura dai 6 mesi ai 2 anni. Ma ci sono modi ancora meno invasivi: vediamo quali.

Come ingrandire il seno: quali sono i cibi che aiutano (mammastyle.it)

Secondo quanto riporta Lavocedeimedici.it, il Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Raffaele Salvione, sostiene che esiste anche una dieta. Essa consente di aumentare il volume del seno. Non è efficace come un intervento, ma può aiutare molto. Il segreto è quello di inserire all’interno di una dieta cibi che contengono fitoestrogeni. Sono sostanze naturali che troviamo nelle piante e che hanno la funzione degli estrogeni. Quali sono?

I cibi che contengono fitoestrogeni:

  1. la soia: soprattutto il tufo che ha ottimi livelli di estrogeno. Va bene anche latte di soia e cibi derivanti da esso. Anche edemame, noci, tempeh e farina di soia.
  2. latte e derivati: vanno benissimo quindi anche latte, yogurt, burro e latticini;
  3. semi: sono ottime fonti di fitoestrogeni quelli di lino, zucca, anche e girasole;
  4. fagioli e piselli sia a zuppa che in minestroni;
  5. spezie ed erbe come  zenzero, chiodi di garofano, timo, curcuma, origano e peperoncino;
  6. vitamine che si trovano in cerali integrali, frutta e ortaggi. Soprattutto in kiwi, agrumi, pomodori, carciofi, pesche banane, peperoni, cavoli, bietole, carote, spinaci, asparagi. Ottime fonti sono anche le carni bianche, il manzo, il tonno, l’avena, le patate, l’avocado e il kefir;
  7. Cereali soprattutto integrali.
  8. Birra e lievito aiutano ad accrescere il seno;
  9. Caffè, meglio quello organico.
  10. Infusi, tisane e integratori alimentari.

Insomma la classica dieta mediterranea, abbinata a un allenamento quotidiano. Provare non costa nulla!