Hai urgenza di coprire la ricrescita dei capelli bianchi e non hai tempo per la tinta? Fai in questo modo e nessuno si accorgerà di niente.
I capelli sono un vero e proprio bigliettino da visita soprattutto per noi donne. Sempre in bella vista, sono sicuramente una delle prime cose che verranno notate da chi hai di fronte. Proprio per questo è consigliato tenerli sempre puliti e in perfetto ordine. Ovviamente non vorrai di certo andare ogni settimana dal parrucchiere, ma basterà davvero poco per avere un look impeccabile.
Sicuramente riuscire ad avere capelli sempre perfettamente in ordine non è di certo facilissimo, soprattutto se hai la tendenza ad averli grassi. In questo caso, infatti, basteranno appena 24 ore dopo lo shampoo per ritrovarti nuovamente con capelli sporchi e unti. Altro problema che ti affligge non poco, è la corsa continua nel cercare di coprire i capelli bianchi.
Ricrescita dei capelli bianchi da coprire? Addio tinta, prova in questo modo e risolverai nel giro di poco
Per quanto i capelli bianchi siano una cosa del tutto naturale, sono la manifestazione del tempo che passa e in alcuni casi non sono nemmeno così belli da vedere. In questo caso quindi, si ricorrerà alle classiche tinture per uniformare il colore. Ti può però capitare di avere un imprevisto o di accorgerti in ritardo di quella ricrescita che proprio non ti piace, il tempo stringe e non puoi fare nessuna tintura fai da te, come agire quindi in questi casi?
Sicuramente ti sarà capitato almeno una volta nella vita di accorgerti in ritardo di avere la ricrescita e quei capelli bianchi che spuntano ovunque, hai un appuntamento importante e il tempo stringe. Che si fa quindi in questa circostanza? Certamente non puoi rinunciare al tuo impegni, e allora perché non provare questi metodi veloci che stiamo per proporti? Sia chiaro, sono solo misure temporanee che però saranno perfette per salvarti in calcio d’angolo.
Il primo trucchetto prevede l’uso del mascara, in questo caso ovviamente i tuoi capelli dovranno essere scuri. Ti basterà passarlo sui capelli bianchi ed il gioco è fatto. Altro sistema da provare è quello delle tinture momentanee spray, dovrai solo scegliere quello che più si avvicina alla tua tonalità ed usarlo come se fosse una sorta di lacca, pochi secondi e i capelli bianchi saranno sparito.
Infine, anche il classico ombretto degli occhi sarà un’ottima alternativa. Applicalo con i polpastrelli e per qualche ora sai perfetta. Se però l’idea del make-up tra i capelli non ti fa impazzire, in questo caso non resta solo che provare qualche acconciatura che li camuffi.