Un vero disastro sulle labbra di questa giovane tiktoker che voleva solo migliorare il suo aspetto, ma ha vissuto un incubo: le foto sono uno shock.
Negli ultimi anni è esplosa la moda dei ritocchini estetici anche tra le più giovani. È un fenomeno che sta interessando strati di popolazione sempre più ampi e di età sempre più bassa. La voglia di aspirare alla perfezione, di non sentirsi più insicure e di voler correggere difetti – o presunti tali – è un desiderio di tantissime donne, anche molto giovani. È il caso di questa tiktoker che credeva di tornare a casa – dopo il trattamento – con delle labbra perfette e carnose, non di vivere un vero e proprio incubo.
A volte le cose non vanno come ci aspetteremmo e quando a rimetterci è la nostra salute o il nostro aspetto fisico, le conseguenze possono essere molto gravi. Questa ragazza si è, infatti, ritrovata sfigurata in maniera clamorosa a causa di un filler labbra andato non proprio secondo i piani: il web è rimasto senza parole.
Filler labbra andato male: la tiktoker rimane sfigurata
Una storia incredibile che da TikTok sta facendo il giro del web, con utenti sempre più sconvolti dalla vicenda di questa giovane ragazza americana. Si tratta di Jessica Cailey Burko, una tiktoker che ha raccontato la sua brutta avventura con il botox, mostrando le sue labbra sfigurate al pubblico e totalizzando milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo, di repost e di commenti. Molti sono stati comprensivi con lei e l’hanno supportata in questo momento difficile, molti altri hanno avuto solo parole d’odio per questa giovane che voleva solo essere più bella.
A volte quando tentiamo di raggiungere la perfezione, le circostanze ci ricordano che non esiste e siamo costretti a tornare coi piedi per terra. Jessica Cailey ha dovuto fare i conti con un filler labbra venuto male che le aveva gonfiato le labbra in maniera innaturale. Una reazione al liquido probabilmente, il suo corpo non ne voleva sapere nulla. Ecco perché le sue labbra sono diventate gigantesche. L’effetto era devastante.
Sui social i leoni da tastiera hanno avuto parole negative per lei, bullizzandola, chiamandola con appellativi offensivi e paragonandola a personaggi di cartoni animati e serie televisive. La storia ha un lieto fine: Jessica Cailey, infatti, si è fatta rimuovere completamente il lip filler e oggi è tornata ad essere la bellissima ragazza di sempre.