Hai un matrimonio in primavera? Ecco cosa dovresti indossare: degli outfit splendidi che faranno invidia a tutti!
La primavera è arrivata ormai da un pezzo e ciò significa che, a breve, inizierà ad esserci le sfilza di matrimoni a cui dover partecipare. Che siano di amici o parenti, poco importa, l’importante è che il nostro abito, indossato in quel giorno, sia davvero meraviglioso. La primavera è sicuramente un meraviglioso periodo per poter partecipare ad un matrimonio, perché la varietà di vestiti e colori da indossare è tale da riempire un’intera sala.
Dunque, come vestirsi al matrimonio? Come poter creare un outfit davvero da sogno da fare invidia a chiunque lo guardi? Scopriamolo insieme di seguito. Con questi consigli apparirai davvero meravigliosa.
Vuoi essere meravigliosa al matrimonio in primavera? Allora è così che devi vestirti: farai colpo su tutti!
Essere invitati ad un matrimonio è sicuramente un’emozione immensa. Nel momento in cui riceviamo la partecipazione da parte degli sposi, i nostri occhi iniziano a brillare ed iniziamo a fantasticare su ciò che dovremo indossare, sulla pettinatura da poter creare e dal make up favoloso da far invidia davvero a tutti. Ma se desideriamo essere le più belle della sala, da fare quasi invidia agli altri invitati, dobbiamo seguire alcuni consigli per un outfit da paura. Pronti a scoprirlo?
Sicuramente prima di conoscere i diversi outfit da poter indossare, c’è da sapere cosa non bisogna indossare. Di certo, secondo il galateo, non bisogna in alcun modo vestirsi di bianco: sarebbe un affronto troppo grande nei confronti della sposa. Allo stesso modo, non bisogna vestirsi in modo troppo sportivo, scarpette da ginnastica o jeans sono da abolire completamente.
Dunque gli outfit speciali e ben ammessi sono i seguenti:
- Colori diversi dal solito: ciò significa che possiamo lasciar perdere i soliti banali colori e dedicarci alla ricerca di un vestito molto acceso o di un colore che va di moda, ma che difficilmente viene indossato. Ad esempio il verde petrolio, il rosa fragola, il blu cobalto. Son colori che tutti conosciamo, ma che difficilmente vediamo indossati ad un matrimonio: per questo motivo faremo innamorare tutti o provocheremo la loro invidia.
- Stampe e paillettes: un abito che non sia monocolore, ma che possa avere con sé stampe ben visibili, quali fiori, pois o anche facce stilizzate o ancora essere ricoperto di paillettes, potrebbe essere una meravigliosa idea da prendere in considerazione. Immaginate il luccichio che porterete nella sala!
- Spezzato: non tutti amano indossare un vestito ad un matrimonio, c’è chi, per esempio, preferisce indossare un pantalone con una giacca, con al di sotto un bel top. Sicuramente farete colpo sulla persona amata e non solo. Tutti gli invitati vi invidieranno!