Non crederai ai tuoi occhi quando vedrai che cosa può fare per la tua casa questo incredibile prodotto: ne basta un bicchiere!
Chi si occupa della casa e delle faccende domestiche è sempre in cerca dei prodotti migliori per rispondere a tutte le esigenze. Se si hanno bambini o animali, poi, il tutto diventa più complicato: pavimenti e mobili si sporcano molto più velocemente del previsto e trovare il detersivo o il prodotto giusto può essere una vera impresa. Ma se ne esistesse uno in grado di risolvere tutti i vostri problemi?
Di questo magico prodotto ne basterà appena un bicchiere scarso e la vostra casa splenderà come se l’aveste appena comprata. Niente più ore ed ore a strofinare stancandovi eccessivamente, togliendo tempo al lavoro e ai vostri hobby, niente più prodotti chimici costosi e dannosi per la salute e per l’ambiente: ecco che cosa dovrete fare.
Il prodotto per pulire la casa che vi cambierà la vita: ne basta un bicchiere per risultati incredibili
Il segreto di questa pozione magica che vi renderà splendente e profumata tutta la casa sta nell’utilizzo di prodotti che tutti abbiamo in casa, nelle nostre credenze e nei nostri ripostigli. Bisognerà creare una miscela utilizzando pochissimo di ognuno di questi prodotti e il risultato sarà un liquido che vi sorprenderà per quanto è efficace nel rendere linda e pulita ogni superficie della vostra casa.
Vi occorreranno i seguenti ingredienti: bicarbonato di sodio, aceto, ammorbidente e detersivo per i piatti. Se vi sembra uno spreco, a prima vista, pensate che serve davvero pochissimo di ognuno di questi prodotti, che andranno sciolti in abbondante acqua. Mettetene qualche goccia in un recipiente molto grande, come il secchio per pulire i pavimenti, miscelate con cura. Et voilà!
L’aceto è un potente disinfettante, elimina gli odori sgradevoli dalle superfici e deterge ogni cosa. Allo stesso modo anche il bicarbonato di sodio è ottimo per le pulizie della vostra casa, grazie al suo potere sgrassante e profondamente pulente. Il tutto miscelato alla potenza del detersivo per i piatti e al profumo dell’ammorbidente creerà la ricetta giusta per la casa.
Vi basterà, poi, travasare il tutto in una bottiglia e usarlo ogni volta che volete. Funziona particolarmente bene per lavare i pavimenti della vostra casa, soprattutto se avete le piastrelle. Ma è ottimo anche per altre superfici come i sanitari del bagno o le piastrelle a muro.