Glutei di ferro senza fatica col trucco usato da Michelle Hunziker: super risultati da invidia immediata

Hai sempre desiderato glutei scolpiti di ferro ma non sei mai riuscita ad ottenerli? Usa il trucchetto infallibile di Michelle Hunziker!

Noi donne cerchiamo sempre la perfezione, anche quando ci poniamo standard irraggiungibili che sappiamo di non poter raggiungere. Quando questo riguarda la nostra forma fisica, le cose si possono complicare e possiamo farne una paranoia. Ma con la giusta misura e la giusta visione delle cose, si può cercare di migliorare il nostro corpo senza paragonarci a nessuno. Fare attività fisica mirata, può essere di grande aiuto.

Glutei Michelle Hunziker
Come avere glutei scolpiti come Michelle Hunziker – Mammastyle.it

Sono molte le donne, ad esempio, che trovano nei glutei il loro punto debole. Li vorrebbero più grandi, più sodi, più muscolosi e scolpiti, ma non si può ottenere questo risultato se non si fanno gli esercizi giusti. Lo sa bene Michelle Hunziker che di lato b scolpito ne sa qualcosa: allora perché non prendere spunto da quello che fa lei? Dal suo piccolo segreto per un risultato pazzesco?

Come avere i glutei perfetti di Michelle Hunziker con questo piccolo segreto infallibile

A 46 anni Michelle Hunziker ha lo stesso fisico di quando ne aveva venti e il segreto non è soltanto nella genetica, ma anche una sana alimentazione equilibrata senza eccessivi stravizi e, soprattutto, attività fisica costante e variegata. Chi crede di dover soltanto dedicarsi al cardio per scolpire il proprio fisico, sta sbagliando di grosso: sono gli esercizi completi a fare il grosso del lavoro, così come i pesi. Ovviamente il tutto commisurato all’età e l’allenamento.

Ma come fare, allora, ad avere un lato b da urlo? Basta questo esercizio a darvi risultati davvero incredibili in poco tempo. Michelle lo ha mostrato su Instagram, fiera del traguardo raggiunto finalmente dopo tanta fatica e tanto allenamento duro.

Esercizi glutei
Ecco cosa devi fare per avere glutei scolpiti – Mammastyle.it

L’esercizio è il bridge con peso, o “ponte”, in italiano. Ci si deve sdraiare sulla schiena, posizionare il peso sul bacino e alzare i glutei con le gambe piegate. In questo modo allenerete i glutei in maniera incredibile.

In qualche settimana vedrete allo specchio risultati incredibili e non vi accorgerete nemmeno di faticare. Michelle Hunziker nelle storie Instagram in cui ha pubblicato il suo risultato, ha alzato 100 kg! Ce ne vuole di tempo prima di arrivare ad un risultato così sorprendete, ma si inizia sempre da un piccolo passo. Iniziate senza peso poi, piano piano, prendete 2 kg, poi 5, poi 10 e via via sempre avanti.

Gestione cookie