Capelli sani e lucenti a costo zero col trucchetto degli esperti | Sarai sempre perfetta e ammirata

Vuoi avere capelli brillanti e perfetti senza spendere soldi dal parrucchiere? Ecco un trucco infallibile per risultati incredibili.

capelli sono un grande biglietto da visita per le donne, la prima cosa che si nota e che dice tanto di noi. Se stiamo cercando un look più serioso e chic potremmo optare per un taglio ordinato e corto, al contrario, se puntiamo sulla super sensualità lasceremo la nostra chioma sciolta, libera e selvaggia: tutto sta in come ci vogliamo presentare al mondo. Ecco perché avere capelli sani, nutriti e forti è fondamentale.

Capelli consigli
Capelli perfetti e sani in cinque minuti – Mammastyle.it

Ma se non abbiamo soldi da spendere o tempo di andare dal parrucchiere, perché non prenderci cura dei nostri capelli a casa nostra, con prodotti completamente naturali? Ne basta uno e non vi costerà niente: gli esperti lo consigliano per risultati perfetti, come se foste appena uscite da un salone di bellezza. Ecco che cosa dovete fare.

Capelli sani, forti e nutriti con questo trucco infallibile: bastano cinque minuti

I rimedi della nonna sono sempre i migliori, i più economici e i più efficaci. Se funzionano da decenni, un motivo ci sarà pure! Non avrete bisogno di costosi prodotti chimici e dannosi per i vostri capelli, che rischiano di essere aggressivi e finire col rovinarli. Con questo piccolo trucco vi basteranno appena cinque minuti e i risultati saranno quelli di due ore di trattamenti deluxe dal parrucchiere. Di che cosa si tratta?

Non è una pozione magica e miracolosa, ma una crema nutriente dai poteri incredibili che potete creare direttamente a casa vostra, con ingredienti che potreste già avere o che potete acquistare a prezzi molto contenuti. Tutto completamente naturale e home made, per fare bene a voi e anche all’ambiente.

Crema per capelli
Crema alle bucce di banana fatta in casa per capelli perfetti – Mammastyle.it

Vi basteranno questi ingredienti: buccia di banana, riso cotto, caffè in polvere, cipolla bianca. Tagliate le bucce di banana a pezzetti e metteteli da parte. In una pentola fate bollire l’acqua e mettete tutti gli ingredienti insieme, aspettando che si amalgami il tutto. Il composto dovrà “cuocere” per 15 minuti finché non vedrete l’acqua diventare densa e grumosa.

Una volta trascorso il tempo, filtrate il tutto con un colino e il liquido che rimane sarà la vostra crema nutriente per capelli! Travasatela in un contenitore adatto e potrete inserirla nella beauty routine quotidiana. Prima della doccia, stendete la crema su tutti i capelli, massaggiando con le mani delicatamente. Lasciate agire per un’ora e risciacquate direttamente sotto la doccia.

 

Gestione cookie