Il segreto della giovinezza di Kate Middleton non è la chirurgia plastica: ecco il prodotto naturale che utilizza. È alla portata di tutti!
Kate Middleton è davvero un modello di bellezza ed eleganza per molte donne. La moglie del futuro re d’Inghilterra non è più una ragazzina: all’età di 41 anni ha anche avuto tre figli, i principini George, Charlotte e Louis. Eppure nonostante i mille impegni e il doversi destreggiare tra la vita da mamma e quella di membro attivo della Famiglia Reale, sembra che per lei il tempo si sia fermato. Il suo segreto non è la chirurgia plastica, ma un ingrediente tutto naturale.
Niente bisturi e punturine, dunque, per la principessa di Galles, che non si è mai rivolta alla chirurgia plastica per far sì che il tempo non scorresse sul suo viso. Un’amica vicina a Kate ha dichiarato ai tabloid inglesi: “L’aspetto fisico è qualcosa cui Kate tiene molto, lei vuole essere sempre desiderabile per il marito”. Dunque Kate si prende molto cura del suo corpo e del suo aspetto. Quale sarà mai il suo segreto?
Ebbene, si tratta di un informazione di cui è a conoscenza anche un’altra amica della principessa di Galles, niente meno che la ex first lady degli Stati Uniti Michelle Obama, moglie dell’ex presidente degli USA Barak Obama. Entrambe seguono una dieta equilibrata e praticano tanto sport, ma il vero segreto è solo uno e lo ha rivelato da poco la stampa britannica: Kate utilizza un siero per il viso biologico e alla portata di tutti.
“La Middleton utilizza un siero che compra online” ha rivelato una fonte interna al castello, “Una crema che simula l’effetto botox, un siero biologico fatto in Germania che pare lei abbia consigliato anche all’amica americana”. Una delle assistenti di Michelle Obama ha confermato il fatto: “Se n’è perdutamente innamorata”, ha detto. L’ingrediente segreto è tutto naturale: si tratta di una pianta, la Imperata Cylindrica, nativa del Sud America e che cresce soprattutto nelle zone calde, assolate e aride.
Al mattino la moglie di William applica alcune gocce di olio di rosa, “ricco di vitamina A”, ha raccontato una domestica dell’Adelaide Cottage a Windsor, dove Kate vive insieme al marito e ai figli. Dopodiché utilizza questo siero prodotto in Germania con l’estratto di Imperata Cylindrica, estremamente idratante per la pelle. La cosa più bella della routine di skin care di Kate Middleton è che tutte possiamo seguirla perché i prodotti non costano poi così tanto: l’olio di rosa costa circa 20 euro, mentre il siero di bellezza costa 56 euro. Che state aspettando? Correte a comprarlo anche voi!