Se hai il dubbio che il tuo partner sia infedele puoi sfruttare la tecnologia per spiare i suoi spostamenti: ecco che cosa devi fare.
Esistono delle Applicazioni che puoi installare gratuitamente per monitorare le attività di un’altra persona. Se proprio non riesci a fidarti del tuo partner o se ti ha già tradito in passato e temi una possibile “ricaduta” da parte sua, è arrivato il momento di scoprire come si utilizzano.
Grazie a questi software, installati come App invisibili sul telefono cellulare della persona che vuoi spiare, conoscerai i luoghi che frequenta e potrai accedere ai suoi contenuti multimediali.
Spiare, cosa puoi fare se sei certo di essere stato tradito
Il tradimento purtroppo è sempre esistito e, secondo tanti, non fa parte della natura dell’essere umano essere completamente monogamo. Chiaramente questa non è una bella notizia per nessuno. Se hai una relazione sentimentale e, in più di un’occasione, hai avuto il sospetto che possa essersi rotto qualcosa e che la tua metà possa essere stato con altri partner, allora sicuramente ti sarà venuta voglia di scoprire la verità. Magari hai provato a seguirlo o a leggere i messaggi del cellulare; forse hai anche sbirciato tra le sue email. Purtroppo questi comportamenti ledono la privacy altrui e dovremmo evitarli.
Se ci sono stati dei comportamenti che ti hanno fatto dubitare della sua fedeltà, la prima cosa da fare è senza dubbio cercare un dialogo. Se quel confronto ti convincerà, allora la vostra storia d’amore ripartirà alla grande. Ma se non dovesse essere in grado di toglierti ogni dubbio, prova a osservarlo, e a capire se quando gli fai delle domande si mette sulla difensiva, rispondendo in modo evasivo, agitandosi o toccandosi di continuo il viso o i capelli.
Se il suo atteggiamento invece di tranquillizzarti crea in te maggiori dubbi purtroppo c’è solo una cosa che puoi fare: controllarlo. Dovrebbe essere l’ultima spiaggia. A quanto pare adesso poi sfruttare la tecnologia per poter tracciare i movimenti attraverso delle App speciali, in particolar modo ce n’è una che ti consente di localizzare il suo iPhone o di tracciare un altro numero di telefono.
Come tracciare i movimenti del partner attraverso un App
L’App in questione si chiama mSpy ed è nata come strumento di parental control, dunque parliamo di minori ed è questo il motivo per cui è legale. Ricorda che nel nostro Paese spiare è un reato penale, dunque non potresti monitorare gli adulti. mSpy funziona sia su iPhone che su Android ed è del tutto invisibile sul cellulare della ‘vittima’.
Una volta installata sul cellulare permette di accedere ai file multimediali e anche alle chat, quindi potrai leggere anche gli sms, sapere se ci sono App di dating, come Tinder, oppure puoi anche, grazie al Gps Tracker, seguire gli spostamenti fisici e anche le diverse reti a cui si appoggia il suo cellulare per connettersi.