Il filmino di nozze realizzato da un fotografo ha letteralmente rovinato il matrimonio di una giovane coppia.
Il giorno del matrimonio è certamente uno dei più belli della vita e gli sposi vogliono sempre che tutto sia perfetto e curato nei minimi dettagli. Dalla cerimonia al luogo dei festeggiamenti nulla deve essere lasciato al caso, in modo tale da rendere indimenticabili le nozze e ricordarle per sempre.
Tuttavia, anche durante il giorno del matrimonio qualcosa può andare storto. Ci sono i problemi ‘classici’, come il consueto ritardo della sposa, ma anche altre difficoltà: un problema all’abito, il maltempo, il cibo non eccezionale, fino ad arrivare alla qualità non esaltante delle fotografie o dei filmini.
Non è raro che il fotografo scelto dagli sposi si riveli poco soddisfacente (in alcuni casi anche un vero e proprio flop). Quello che è successo ad una coppia inglese, però, lascia davvero senza parole. La coppia ha chiesto al proprio fotografo di nozze di poter avere i filmati grezzi girati durante il ricevimento, ma di certo non avrebbero immaginato di assistere ad un tale spettacolo.
Nei filmati in questione, infatti, il videomaker si è lasciato andare ad una serie di commenti offensivi nei confronti di tutti gli invitati, sia parenti che amici. Il racconto di Lois Ghost-Adderley e suo marito Lee, entrambi 28enni, viene riportato anche dalla testata Fanpage. “Abbiamo avuto qualche problema sul filmino poiché gran parte del filmato era di contorno e c’era molto poco della mia famiglia ma eravamo molto felici dopo le celebrazioni del nostro matrimonio e non ci siamo lamentati“, fanno sapere i coniugi, che hanno quindi deciso di richiedere i filmati grezzi del loro matrimonio a distanza di un anno da quel giorno di festa.
Lo studio fotografico li aveva infatti contattati per informarli che avrebbero eliminato il loro filmato da un sito web di condivisione e per questo Lois e Lee hanno colto la palla al balzo, richiedendo alcune clip. “Ci hanno inviato un messaggio per verificare se volevamo scaricare qualcosa prima di rimuovere il filmato, quindi abbiamo colto l’occasione per chiedergli se avevano il filmato del nostro primo ballo che includeva l’audio originale“.
Lo studio ha proposto alla coppia di acquistare l’intero pacchetto video. Lois e Lee hanno fatto proprio questa operazione, ma si sono ritrovati davanti ciò che non avrebbero mai immaginato. Il fotografo, infatti, aveva inviato per sbaglio anche i filmati pieni di insulti agli invitati alle nozze. “Ora guardare il filmino ci lascia l’amaro in bocca“, rivela la coppia, che ha comunque ricevuto le scuse da parte dello studio fotografico.