Uomini e Donne è pronta a dire addio ad Armando Incarnato. C’è solamente una possibilità per farlo rimanere: la decisione nelle sue mani.
A sorpresa Armando Incarnato dopo anni potrebbe dire addio a Uomini e Donne. Lo storico cavaliere del dating show è su tutte le furie ed adesso tutto sarebbe nelle sue mani. Scopriamo che cosa ha colpito il cavaliere napoletano.
Non finiscono mai le polemiche a Uomini e Donne, con delle nuove accuse che stanno colpendo Armando Incarnato stavolta dopo che lo stesso cavaliere aveva “smascherato” Desdemona Balzano. Adesso il partenopeo è accusato di avere un manager esterno. Un capovolgimento che ha avuto il suo picco durante la puntata dell’11 aprile dove il cavaliere è stato criticato prima da Gianni Sperti e poi attaccato pesantemente da Aurora, arrivando addirittura a lasciare lo studio del dating show.
Proprio la puntata andata in onda durante la giornata di martedì ha creato una sorta di sensazione di deja-vu. Infatti sembrava a tutti gli effetti quella della cacciata di Desdemona Balzano. La concorrente venne accusata di essersi mossa negli studi del dating show sfruttando addirittura i consigli di un manager, il tutto per rimanere quanto e più possibile all’interno del programma. A far emergere il tutto ci hanno pensato degli audio tirati fuori di Armando, il cavaliere che adesso è finito lui stesso nel calderone.
Adesso quindi Armando Incarnato è accusato di essere gestito da un manager esterno. Dopo essere stato infastidito dalle parole di Riccardo, a puntargli il dito contro ci ha pensato l’opinionista Gianni Sperti, che si è detto costantemente minacciato dagli atteggiamenti aggressivi del cavaliere nei suoi confronti. A rincarare la dose, però, ci ha pensato Aurora Tropea.
La dama sostiene che Armando stesso si serva non solo di uno, ma addirittura di tanti manager per la sua esperienza in tv. E di aver, addirittura, fatto il provino per il Gf Vip, senza riscuotere successo. Insomma, un’accusa bella e buona, che non ha assolutamente lasciato indifferente il cavaliere napoletano. Preso dalla rabbia, infatti, il buon Incarnato ha inveito contro Aurora, Gianni e Tina, negando quanto successo anche di fronte a Maria de Filippi e lasciando lo studio senza dare altre spiegazioni. Insomma, momenti concitati per il cavaliere che potrebbe dire addio alla trasmissione.
Quindi, l’addio di Armando potrebbe essere definitivo? A quanto pare, sembrerebbe proprio di no! Nel corso della puntata di Uomini e Donne di giovedì 13 aprile, il cavaliere si è detto pronto a restare nel parterre ad una sola condizione: la conferma della sua verità! Solo se Maria De Filippi chiamerà Alfonso Signorini e avrà la certezza che la segnalazione di Aurora è falsa, lui rientrerà. Altrimenti, il suo percorso nel programma è giunto al termine! Insomma, la permanenza di Armando nel dating show è nelle mani della padrona di casa: cosa ne pensate?