Paura per Natalia Paragoni, corsa all’ospedale al sesto mese di gravidanza: “Fitte dure”

Natalia Paragoni, al sesto mese di gravidanza, è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere dopo aver avvertito delle fitte.

Sono molti i personaggi transitati per lo studio di Uomini e Donne che sono riusciti ad ottenere un certo successo nel mondo dello spettacolo. In oltre 26 anni di programmazione sulle reti Mediaset, il dating show condotto da Maria De Filippi ha lanciato tanti tronisti e troniste, ma anche corteggiatori e corteggiatrici, sia nel trono classico che in quello Over.

natalia paragoni spavento
Natalia Paragoni racconta il brutto episodio: che spavento. Credits: Instagram @natyparagoni (mammastyle.it)

Alcune coppie che si sono formate all’interno dello studio di U&D sono riuscite a trovare una certa solidità anche fuori dal programma, diventando inseparabili. È il caso di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: la modella ha preso parte alla stagione 2018-2019 di Uomini e Donne ed è stata scelta proprio da Zelletta, con il quale è attualmente fidanzata.

La 25enne è anche entrata due volte nella Casa del Grande Fratello VIP per salutare Zelletta, concorrente della quinta edizione del reality. I due litigavano molto ai tempi di Uomini e Donne, ma ora i loro bisticci non durano mai più di dieci minuti. I fan sono molto felici di vederli così uniti, anche se nelle ultime ore la preoccupazione è stata molta: che cosa è accaduto a Natalia Paragoni?

Paura per Natalia Paragoni, fan allarmati: come sta l’ex corteggiatrice?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trova al sesto mese di gravidanza. La modella ha rivelato di essere incinta lo scorso gennaio, spiegando di aver voluto attendere prima di comunicare la notizia perché in passato ha vissuto la terribile esperienza dell’aborto. Ecco perché dopo aver avvertito un malore Natalia Paragoni è corsa subito in ospedale, rinunciando a prendere parte a un evento. Cos’è successo? È stata lei stessa a spiegare su Instagram i dettagli dell’accaduto.

dramma natalia paragoni
Brutto spavento per Natalia Paragoni: lei è incinta. Credits: Instagram @natyparagoni (mammastyle.it)

Sono andata al pronto soccorso perché, parlando con la mia ginecologa, lei mi ha detto di andare. Sono arrivata, mi hanno fatto tutti gli accertamenti ed hanno sentito che la pancia era molto dura e molto bassa, ha detto la modella, sottolineando che in un primo momento lo spavento è stato elevato per via di alcune fitte.

Hanno controllato il collo dell’utero ed era perfetto, né piccolo né dilatato… La bambina stava bene, mi hanno fatto l’ecografia ed era tutto a posto, anche a livello di placenta, liquido”, ha spiegato l’ex corteggiatrice. Quello che io sentivo era come se fosse un colpo di freddo che mi schiacciava la pancia quindi sembravano delle contrazioni ma non lo erano. Mi hanno detto di stare a riposo”, ha continuato a raccontare. Per ora tutto bene, quindi. I medici, però, le hanno consigliato di tornare in ospedale nel caso i dolori dovessero ripresentarsi.

Gestione cookie