Tempo di grandi confessioni circa il dietro le quinte di Mare Fuori, il regista ha svelato chi è stata l’attrice che si è fatta male sul set.
Si è conclusa da qualche settimana la messa in onda della terza stagione, ma il ‘fenomeno’ Mare Fuori continua a fare parlare tutti. Ad essere particolarmente chiacchierati, però, non sono solo i rumors sulla quarta stagione (le cui riprese partiranno a breve), ma anche tutti i retroscena che il regista Ivan Silvestrini si è divertito a raccontare nel corso delle scorse settimane.
Così come con le due stagioni precedenti, anche stavolta il pubblico è rimasto visibilmente colpito dal racconto fatto dagli autori e dal regista, messo poi in scena da tutti gli attori protagonisti. Insomma, Mare Fuori continua a dimostrarsi una certezza per tutti. Ed è questo il motivo che spinge tutti i suoi fan ad essere alla ricerca di numerosi dettagli e retroscena riguardante appunto la serie tv. Avete visto cosa ha raccontato qualche settimana fa Ivan Silvestrini, il suo regista? Sembrerebbe che un’attrice del cast si sia fatta male durante le riprese.
Il successo di Mare Fuori è stato talmente considerevole che ancora oggi, nonostante siano passate settimane dalla messa in onda della sua ultima puntata, in tanti si chiedono qualche ‘dettaglio’ in più. Ad accontentarli, come dicevamo poco fa, ci ha pensato il regista della serie tv. Diversi giorni fa, attraverso una serie di IG Story, Ivan Silvestrini ha risposto ad un bel po’ di curiosità dei suoi fan. Diteci un po’, ricordate questa scena?:
Ci troviamo esattamente nel sesto episodio della terza stagione di Mare Fuori quando Rosa Ricci, per tentare di salvare Futura (figlia di Carmine), ‘vittima’ della follia di Viola, sale di corsa sul parapetto del terrazzo, afferrando di colpo la neonato. Una scena suggestiva, da come si può chiaramente, che ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti. Girare dei frame del genere, infatti, è stato complicato? A quanto pare, sembrerebbe proprio di sì! E lo è stato per il fatto che, proprio in questa scena, Maria Esposito si è fatta male.
In quell’occasione è possibile vedere Rosa Ricci (Maria Esposito), fuggire al controllo dell’agente del penitenziario che, correndo verso Viola, strappa la figlia di Carmine dalle sue mani mentre la teneva sospesa nel vuoto. Guardate, però, cosa ha rivelato il regista in merito:
Durante la realizzazione della scena in questione, dunque, la giovane donna fa un gran salto per poi cadere a terra con in braccio la piccola Futura. Un momento cruciale, quindi, nella serie tv, ma anche sul set. L’attrice si è accidentalmente fatta male, come ha raccontato sui social proprio il regista Ivan Silvestrini, e si è ritenuto necessario registrare la scena più volte.