Piccole accortezze che ci permettono di apparire più in forma: ecco il trucco geniale per far sembrare le gambe più magre!
Con l’arrivo della primavera e di giornate soleggiate, torna la voglia di scoprirsi un po’ di più. Vuoi perché il clima ce lo consente, vuoi perché non vediamo l’ora di salutare, almeno per un po’, tutti gli abiti pesanti, in tantissimi amano indossare abiti e vestiti leggeri.
E allora tornano nei nostri armadi gonne e vestitini ma anche pantaloncini corti pronti a mettere in luce le nostre gambe. Se ancora la ‘remise en forme’ non è iniziata, dovremo allora studiare qualche trucchetto per poter indossare comunque i nostri abiti preferiti senza mettere in mostra i difetti.
Ecco che vogliamo svelarvi i trucchi per far sembrare le gambe più magre: si tratta di una questione ottica, scopriamo di più.
Tra le parti del corpo a cui le donne sentono di dover dedicare sempre una certa cura ci sono le gambe. Al di là che siano corte o lunghe, in tante fanno i conti con la cellulite ma anche con i chili di troppo. Spesso è difficile avere gambe lunghe, magre e toniche. A meno che madre natura non sia stata tanto clemente non è poi così facile avere gambe da passerella. Di sicuro seguire una dieta sana ed equilibrata e praticare attività fisica costantemente può aiutare tanto.
Ma di certo, conoscere qualche accorgimento che può aiutarci a far sembrare le nostre gambe più magre può essere estremamente utile, specialmente ora che arriva la bella stagione. Forse non tutti lo immaginano, ma in questo caso i nostri alleati saranno proprio sia i vestiti che gli accessori. Vediamo allora come fare per dare l’impressione di avere gambe più magre.
Ci avevi mai pensato?