Mani perfette senza il bisogno dell’estetista: questi sono gli smalti che durano più a lungo in assoluto
Pubblicato da
Maria Vittoria Ciocci
2 anni fa
Gli smalti a lunga durata spopolano tra le aziende specializzate in beauty e nail art: alcuni però si mantengono molto di più rispetto alla concorrenza.
Il focus principale dello smalto, oltre alla pigmentazione, dovrebbe risiedere nella durata dal momento dell’applicazione. Esistono infatti smalti che si sbeccano dopo pochi giorni, costringendoci a stressare le unghie con acetone e prodotti chimici.
Le aziende specializzate hanno quindi investito nella creazione di miscele a lunga durata, le quali garantiscono un mantenimento di due settimane. A questo proposito, scopriamo insieme quali sono i top 10 offerti dal commercio!
Smalto a lunga durata, le marche migliori secondo i professionisti
Se anche tu sei alla disperata ricerca di uno smalto a lunga durata, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione alcune marche. Seppure in commercio ne esistano tipi diversi, secondo i professionisti sono solo 10 quelli completamente imperdibili. Quali sono? Scopriamolo insieme!
CND, Vinylux Long Wear Polish: costa poco più di dieci euro e garantisce la durata della manicure di almeno 14 giorni (ad eccezione che non sollecitiate eccessivamente le unghie, favorendo dunque la scheggiatura dello smalto).
Diego dalla Palma: dal finish luminoso e particolarmente intenso, non necessita di troppe passate per raggiungere la tonalità desiderata. Una volta ultimata l’applicazione, vi sembrerà di avere il gel oppure il semipermanente.
OPI, Infinite Shine: tra le migliori marche di smalto, l’OPI offre una vasta gamma di colori per soddisfare le esigenze della clientela. Garantisce una durata di 11 giorni e vi consente di sfoggiare delle mani sempre perfette e alla moda.
Collistar, Puro Smalto: la nota azienda specializzata in prodotti di bellezza ha ideato una nuovissima linea di smalto. La gamma Puro Smalto permette di ottenere l’effetto gel, con la comodità di un classico smalto, rimuovibile in poche semplici passate. Ciò nonostante, garantisce una durata di due settimane: non si rovina facilmente, a meno che non sollecitiate eccessivamente la zona.
Deborah Milano, 10 Days Long – smalto tenuta estrema: dal nome si evince quale sia l’obiettivo del prodotto, il quale punta ovviamente sulla durata e sul mantenimento dello smalto. Il maxi pennello consente di applicare il colore molto facilmente.
Essie, Gel Couture: perfetta e spietata concorrente di OPI, Essie vanta una vastissima gamma di colori, oltre che recensioni sincere da parte della clientela. Effetto gel e lunga durata – focus dei prodotti dell’azienda.
Sally Hansen, Miracle Gel: si tratta di un prodotto poco conosciuto, ma che merita assolutamente la vostra attenzione. Oltre ad una durata particolarmente lunga, i prodotti Sally Hansen garantiscono una pigmentazione da urlo.
Kiko, Perfect Gel: nell’ultimo decennio, Kiko ha investito sulla qualità dei suoi prodotti. Al momento gli smalti offerti alla clientela riescono a resistere alla concorrenza più spietata. Anche in questo caso, la durata corrisponde all’incirca a due settimane.
Max Factor, Nailfinity Gel Colour: importante l’applicazione della base e del top coat. Si asciuga in pochissimo tempo e punta a soddisfare la clientela più semplice: focus sull’ordine e sull’eleganza.
Rimmel, Super Gel: applicazione facilissima e asciugatura in tempi record, pigmentazione intensa ed ovviamente lunga durata.
Sottolineiamo infine che il prezzo dei prodotti citati non supera i quindici euro, rispettando dunque il rapporto qualità/valore dell’articolo!