Jennifer Aniston protagonista assoluta anche nello stile: la sua nuova manicure fa già la moda di questa primavera.
Classe ’69, Jennifer Aniston è ancora oggi un’icona di bellezza, oltre ad essere amatissima dal pubblico di tutto il mondo per la sua attività d’attrice. La sua carriera è di certo legata all’iconico ruolo di Rachel Green avuto in Friends, interpretato per la bellezza di 10 anni a partire dal ’94 e fino al 2004.
La carriera dell’attrice si è comunque sviluppata anche con altri progetti, tanto che dall’inizio degli anni ‘2000 diventa una certezza ad Hollywood: tra i tanti film si ricordano Una settimana da Dio, The good girl, Ti odio, ti lascio, ti… e Io & Marley. Anno dopo anno la Aniston si è affermata come una delle migliori attrici, ottenendo un successo dopo l’altro; oggi è pronta a spopolare anche su Netflix con Murder Mystery 2, arrivato proprio da pochi giorni sulla piattaforma.
Jennifer Aniston, ecco la sua manicure primaverile: lo stile è già di tendenza
Forse anche per celebrare l’evento, l’attrice ha deciso di dare una “rinfrescata” alla sua manicure, scegliendo uno stile che è già diventato di tendenza per questa primavera; ecco di quale si tratta. In vista del lancio del suo nuovo film su Netflix, Jennifer Aniston ha sfilato sul red carpet della premiere di Los Angeles mostrando tutta la sua bellezza.
Il mini abito argentato trasparente griffato Versace, con tanti di tacchi neri, ha messo in risalto oltre che il suo fascino anche un corpo tonico da fare invidia. I fan però hanno potuto notare anche la sua manicure abbinata, di un rosa latte che sembra essere tornato di moda proprio insieme all’argento. La Aniston ha scelto delle unghie non troppo lunghe, con una leggermente squadrata; eleganza e brillantezza per l’attrice, che spicca come al solito in stile anche in questa primavera.
L’evento è stato ovviamente seguitissimo, con tanti post arrivati sui social ufficiali sia degli attori che della piattaforma streaming stessa. Non sorprenderebbe se, anche questo film, rappresentasse un grandissimo successo per la Aniston; a 54 anni ha raggiunto una maturità come attrice davvero incredibile, mentre tutto il mondo elogia ormai da tempo la sua bellezza, la sua perfetta forma fisica e tutta la sua eleganza.