Chiara Ferragni ancora una volta si erge come icona di stile: ecco il look Barbie Style abbinato alla piccola Vittoria per il parco.
Tra le influencer più “influenti” del mondo e ormai affermatissima imprenditrice a livello internazionale, Chiara Ferragni è uno dei personaggi del nostro mondo dello spettacolo più seguito dal pubblico.
Ogni suo post spopola sempre sui social, così come non passano inosservate le sue vacanze, gli eventi a cui partecipa e soprattutto le sue attività lavorative. E ormai la si può paragonare ad una modella di altissimo livello, diventata a tutti gli effetti una vera e propria icona di sensualità.
Quanto allo stile, comunque, non è di certo una novità che Chiara Ferragni faccia tendenza, considerando come sia il suo lavoro: il look Barbie Style utilizzato in abbinamento con la piccola Vittoria fa già tendenza in questa primavera, tanti fan lo hanno adorato sin da subito.
Proprio in concomitanza con la prossima uscita del nuovo film di Barbie (con Margot Robbie protagonista) Chiara Ferragni ha deciso di sfoggiare un cappottino rosa per portare al palco la piccola Vittoria, come “catturato” da alcuni paparazzi. Sfruttando l’arrivo del bel tempo, mamma Chiara ha deciso di dedicarsi dei momenti di relax all’aria aperta con Vittoria a Milano; la sua presenza al parco non è però passata inosservata e in tanti hanno subito notato il suo outfit.
La giacca a chiodo rosa calza perfettamente sulla silhouette della Ferragni, che per l’occasione ha messo un cappottino rosa anche alla piccola Vittoria; le due si mostrano in pailette sfoggiato un look rosa che ha fatto subito tendenza, enfatizzato poi anche dal colore scelto per il passeggino. Non è la prima volta che la Ferragni viene immortalata con la piccola figlia e, anche in questa occasione, le due si sono mostrate davvero bellissime.
Chissà che, con l’uscita nelle sale del nuovo live-action di Barbie, la Ferragni non decida proprio di recarsi nelle sale insieme alla sua piccola figlia; di certo, intanto, in questa primavera avranno ancora modo di sfoggiare un look superlativo e di lanciare anche nuove mode. Il rosa Barbie sembra essere infatti già di tendenza, non soltanto per gli abiti ma anche per gli accessori, il trucco e la manicure.