Grandi notizie per i telespettatori di Terra Amara. Nei prossimi episodi Zuleyha e Mujgan partoriranno insieme: le anticipazioni.
Sono tantissimi gli appassionati che ogni giorno seguono le vicende di Terra Amara. Sono diversi i colpi di scena delle prossime puntate, con i telespettatori che assisteranno al parto di Zuleyha e Mujgan. Uno dei due bambini però sarà malato, scopriamo che cosa succederà nei prossimi episodi trasmessi in terra turca.
Tanti colpi di scena in arrivo nelle nuove puntate di Terra Amara. Nei prossimi episodi vedremo Zuleyha e Mujgan dare alla luce i loro bambini. Durante le puntate italiane abbiamo avuto modo di vedere le due protagoniste già in dolce attesa. A breve quindi l’ex sarta e la dottoressa si ritroveranno in sala parto dove daranno alla luce i loro due bambini. Attenzione però perché uno dei due bambini nascerà malato.
Infatti mentre la bimba di Altun e di Demir nascerà sana, il neonato di Hekimoglu e di Yilmaz dovrà sin da subito lottare per restare in vita. Tutto ciò emerge dalle trame turche della soap opera. Dopo che si è scoperto che Adnan è il figlio di Yilmaz, la dottoressa decide di non parlare con quest’ultimo, creando una certa distanza. La Hekimoglu chiederà più volte di non permettere ad Adnan di scorazzare libero per il suo giardino.
Terra Amara, le anticipazioni turche: il figlio di Yilmaz nasce malato
Mentre la Altun fraintende nel momento in cui la vede vicina al suo bambino. Ci sarà però un fraintendimento visto che Mujgan stava soltanto impedendo che il piccolo stava per ingoiare un sasso, mentre la giovane pensava che volesse farle del male. Non serviranno a nulla le scuse di Zuleyha visto che la sua rivale d’amore reagirà con rabbia.
Dopo lo scontro tra le due donne, la Hekimoglu inizia ad accusare dei dolori. A quel punto si renderà conto di perdere sangue si metterà in contatto con l’Akkaya, ma non riuscendoci deciderà di mettersi in macchina per raggiungere l’ospedale. Intanto i telespettatori vedranno l’ex meccanico in compagnia della sua ex fidanzata. Durante la discussione, però, la Altun si sentirà male ed Yilmaz capisce di doverla portare in ospedale. Qui, la moglie gli lancia un’occhiataccia, rifiutando di rivolgergli la parola.
Le due donne pronte a partorire si ritroveranno nella stessa sala. Nello stesso momento daranno alla luce i loro due figli. Per Zuleyha non ci sarà alcun problema e la sua figlia nascerà sana facendo esplodere di gioia Demir. Problemi per il bambino della Hekimoglu, che essendo nato al settimo mese verrà subito messo nell’incubatrice. Il problema principale per il piccolo è che i polmoni non si sono formati del tutto.
Intanto vedremo anche la nipote di Behice che è su tutte le furie con il marito non solo perché era in compagnia del marito, ma anche perché ha accordato il permesso di farla partorire. Mujgan aveva chiesto ai medici espressamente di posticipare il parto il più possibile, proprio per evitare ogni tipo di inconveniente. Dall’altra parte però l’Akkaya ribadirà di non aver avuto scelta, cercando di fare la scelta migliore per salvarle la vita.