Osserva attentamente l’immagine, non trovi nulla di diverso? Eppure ci sono ben 4 differenze nascoste: se le trovi sei un vero genio.
Sono davvero tantissimi i giochi e i test che ti permettono di mantenere la tua mente sempre ben allenata. Piccole sfide quotidiane, che attiveranno maggiormente determinate aree del tuo cervello e che per questo faranno si che tu sia particolarmente attento e concentrato.
I test visivi sulle differenze mai come in questo periodo stanno ottenendo un successo in rete davvero pazzesco. Sono facili e divertenti, inoltre permettono di mettere alla prova le tue abilità più nascoste. Di certo noi di Mammastyle.it non potevamo essere da meno, ed abbiamo ideato un simpatico rompicapo. Non devi fare altro che osservare questi bellissimi pasticcini a tema marino e scovare le 4 differenze. Detta così potrà sembrare facile, eppure siamo certi che ti metterà in seria difficoltà.
Sono ben 4 le differenze che devi trovare fra i due pasticcini: sei sicuro di riuscirci?
Per quanto possano sembrare facili, questi piccoli test sono molto importanti per vedere se sei un tipo attento ai particolari oppure guardi le cose con troppa superficialità. Un modo sicuramente diverso dal solito, ma che metterà alla prova le tue abilità. Quindi, se te la senti di giocare con noi osserva l’immagine in alto e trova le 4 differenze. Attenzione però, perché hai solo 20 secondi di tempo.
Arrivati fin qui possiamo ufficialmente dichiarare concluso il nostro gioco di oggi. È stato facile trovare i 4 dettagli in 20 secondi? Prima di procedere però, vediamo insieme le impercettibili differenze tra i due pasticcini:
- Manca la linea all’interno della stella marina
- Mancano i due pallini sul corallo in alto a sinistra
- Manca un pallino piccolissimo sulla crema del dolcetto a destra
- Infine, mancano due pallini impercettibili sulla carta del dolcetto
Se sei riuscito a trovare tutte e 4 le differenze nei 20 secondi stabiliti, ti facciamo i nostri complimenti, sei sicuramente una persona molto attenta ai particolari e di certo non ti sfugge nulla. La tua mente è brillante e ti farà ottenere grandi successi. Se invece non ci sei riuscito di certo non ti devi disperare, questi giochini sono frutto di allenamento e concentrazione, quindi non ti resta che provarci ancora e la prossima volta sarai sicuramente in grado di farlo anzi, inizia sin da subito con un altro test davvero molto simpatico.