Il pranzo di Pasqua è ormai un ricordo lontano, ma com’è possibile ritornare in forma in vista della prova costume? Il trucchetto facile.
Pasqua e Pasquetta sono passate ed adesso non ci sono più scuse: bisogna rimettersi in forma per l’arrivo della bella stagione. La prova costume si avvicina sempre di più e tutte quelle persone che, durante le ultime festività, si sono concesse qualche piccolo peccato di gola, ora non vedono l’ora di rimettersi in carreggiata. Ecco, ma come si può ritornare in forma velocemente senza troppi sforzi?
Anche tu hai esagerato con le uova di Pasqua, il tagliere di salumi e con tutte quelle gustose prelibatezze portate a tavola? Come darti torto! Ora, però, è arrivato il momento di pensare all’estate, al costume da bagno che tu tanto adori e desideri indossare sulla spiaggia e, soprattutto, a qual è la ‘strategia’ da adottare per rimetterti in forma il più velocemente possibile. Se anche tu vuoi saperne di più, non devi fare altro che continuare a leggere l’articolo e scoprire quei piccoli consigli utilissimi da mettere in pratica se vuoi immediatamente eliminare il gonfiore in eccesso.
Il pranzo di Pasqua è ormai finito, ma a te sono avanzate un bel po’ di cose? Non ci pensare! A partire dalle uova di cioccolato fino alla carne, hai la possibilità di conservare tutto quello che non hai consumato durante le ultime festività, senza sprecare praticamente nulla. Da questo momento in poi, infatti, inizia il countdown per l’arrivo dell’estate e, soprattutto, per la tanto attesa e temuta prova costume. E tu non puoi assolutamente perdere tempo dietro a questi peccati di gola. Sai già, però, cosa fare per ritornare in forma?
Se non vuoi assolutamente farti trovare impreparata dalla bella stagione, devi assolutamente iniziare subito a ritornare in forma. Non catapultarti subito in drastiche diete o regimi alimentari che abbattono di gran lunga l’apporto calorico, cerca invece di regolarti a tavola e di seguire qualche piccolo consiglio. Quale? Eccoli tutti:
Se segui alla lettera i consigli appena elencati, ti assicuriamo che la prova costume non sarà più un incubo per te. Sicuramente, è preferibile consultare un medico o uno specialista prima di prendere qualsiasi decisione, questo è ovvio. In questo modo, potrai avere un regime alimentare ‘personalizzato’ e ritornare in forma più velocemente possibile.