Diletta Leotta si mostra a tutti fan davvero dolce e bellissima con le “nuove” forme da mamma: ecco lo scatto della conduttrice.
Diletta Leotta ormai non si nasconde più e sfoggia con orgoglio la sua gravidanza, una delle bellissime cose che le ha regalato la vita in quest’ultimo periodo. La conduttrice catanese, sempre al centro della scena per la sua attività lavorativa e per la sua bellezza, è più amata che mai ed in tanti sono curiosi di seguire da vicino la sua gravidanza.
Dopo tanti rumors, è arrivato l’annuncio ufficiale fatto dalla stessa Leotta: presto, diventerà mamma formando una famiglia insieme al suo compagno Loris Karius, portiere di Calcio con cui è ormai impegnata da diversi mesi.
Tutti i fan hanno già potuto vedere le prime rotondità con la foto in costume postata dalla Leotta in vacanza. Ora, arriva un’altra foto che mostra la conduttrice più radiosa che mai, che sfoggia ancora una volta le curve da mamma. Eccola con la camicetta, la foto fa subito il pieno di like.
Diletta Leotta mostra già la bellezza da mamma: eccola con la camicetta e le nuove forme
Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, Diletta Leotta ha pubblicato nelle scorse ore un post direttamente da un nuovo servizio fatto per Dazn. Questa volta, la location è tra le più suggestive, perché la conduttrice si è fatta immortalare direttamente a Roma, davanti al Colosseo. Uno sfondo da sogno che pare enfatizzare ancora di più tutta la bellezza di Diletta, più raggiante che mai in dolce attesa. Eccola qui:
La conduttrice indossa una camicetta primaverile viola con dettagli floreali che, attillatissima, mette in risalto le forme da mamma. Il pancino comincia ad essere giorno dopo giorno sempre più evidente. “Nel museo a cielo aperto. Presto su #Dazn”, scrive lei nella didascalia del post, annunciando la prossima messa in onda dell’intervista fatta appunto a Roma a Paulo Dybala, numero 21 e stella della squadra giallorossa.
I fan, però, sono stati ancora una volta rapiti da tutto il fascino di Diletta. Tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti di complimenti per la conduttrice. “Da una parte la scultura più bella d’Italia dall’altra il Colosseo” scrive un fan, elogiando la bellezza “statuaria” di Diletta. Voi cosa ne pensate?