Dopo qualche giorno di assenza dai social, Aurora Ramazzotti è tornata su Instagram per raccontare come sta andando questo post-parto.
Sono giorni di grande gioia in casa Ramazzotti dopo la nascita di Cesare Augusto, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Il piccolo è nato una settimana fa e fortunatamente sia lui che mamma Aurora stanno benone. I fan hanno potuto seguire per intero la gravidanza della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che ha tenuto sempre informati i follower con foto e video del suo pancione.
Tuttavia, dopo il parto Aurora Ramazzotti ha deciso di disintossicarsi un po’ da Instagram, preferendo dedicare queste meravigliose giornate al suo bebè e alla sua famiglia. Un’assenza che ha fatto anche un po’ preoccupare i suoi tantissimi fan, che tuttavia possono tirare un sospiro di sollievo. Aurora Ramazzotti è infatti tornata sui social, rivelando alcuni dettagli interessanti della sua nuova vita da mamma.
Nel video la donna esordisce affermando che ha finalmente deciso di rompere il lungo silenzio. “Va tutto bene, stiamo bene, ci stiamo adattando, siamo tornati a casa”, ha rivelato. Ha anche detto che “Il bimbo ‘funziona’, fa quello che deve fare: dorme, fa la cacca, un botto di cacca“, le prime parole di Aurora Ramazzotti che fanno ovviamente sorridere i follower.
Aurora Ramazzotti e il post-parto: “Mi capita ogni 5 minuti”
La figlia di Eros e Michelle entra poi maggiormente nello specifico, parlando di una situazione che le sta accadendo: “È tutto molto emozionante, piango ogni 5 minuti, dicono sia normale anche perché sto provando l’allattamento – ha aggiunto l’influencer – Un’esperienza davvero intensa, ma poi vi racconterò tutto quanto. Per me la cosa più emozionante adesso è vedere Goffredo con il bambino“.
Aurora è apparsa tutto sommato in buona forma nonostante sia passata soltanto una settimana dal parto. L’influencer ha scelto di mostrarsi senza trucco, ma i fan hanno comunque elogiato la sua bellezza e soprattutto il suo sguardo evidentemente carico di felicità e luminosità per la nascita di Cesare Augusto.
Aurora ha poi trovato il tempo anche per scherzare con una follower, che aveva fatto riferimento ai capezzoli post-allattamento. Nelle Storie successive la neomamma ha infatti risposto alla sua fan, utilizzando l’ormai consueta ironia: “Li sento che mi parlano. Gli sono vicina“. La nascita di Cesare Augusto ha fatto impazzire di gioia anche Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che non vedevano proprio l’ora di diventare nonni e passare giornate a coccolare il proprio nipotino.