Usa solo questi due ingredienti e lo spray sarà davvero miracoloso per la tua casa: sentirai un profumo davvero pazzesco.
Se provvedere alle faccende domestiche non è affatto una cosa da niente, anche fare in modo che la nostra abitazione abbia un odore di buono non è poi così tanto semplice. Seppure l’impegno sia alle stelle per raggiungere un tale obiettivo e si tenti il tutto e per tutto pur di evitare brutti inconvenienti, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. E, il più delle volte, ci si ritroverà a ‘combattere’ con puzze e cattivi odori davvero difficili da rimuovere.
È anche vero che in commercio esistono tantissimi deodoranti per l’ambiente, indispensabili per profumare tutta l’abitazione, ma se ti dicessimo che hai la possibilità di creare uno direttamente a casa tua con due soli ingredienti? Già in molti hanno saputo di questo trucchetto geniale e lo stanno mettendo in pratica, rimanendo senza parole per il risultato ottenuto: tu cosa aspetti? Se anche tu sei curiosa di saperne di più, continua a leggere l’articolo. Di seguito, ti diremo cosa ti occorre per un deodorante naturale.
Come ottenere uno spray per ambiente naturale con due soli ingredienti: vedrai che profumo!
Quante volte hai dovuto fare i conti con un’orrenda puzza di fritto? O, ancora peggio, un fastidiosissimo cattivo odore proveniente dal water? Se anche tu hai provato il tutto e per tutto per far fronte ad un inconveniente del genere senza troppi risultati, sappi che oggi abbiamo la soluzione giusta per te. Stiamo per svelarti come fare per ottenere uno spray per ambiente completamente naturale da preparare direttamente a casa tua.
Per la preparazione di questo deodorante per ambiente, non ti occorre granché e né ci vorrà tantissimo tempo. Ovviamente, ti servirà mezza brocca di acqua ed ben due misurini di un ingrediente che non avresti mai immaginato, ma che sicuramente avrai in casa. Sai già di che cosa parliamo? La risposta è semplicissima: profumatori di biancheria! Chi è che non ne possiede una bottiglia a casa? Detto questo, ecco cosa devi fare:
- In un recipiente vuoto, unisci due misurini di quella profumatissime palline e coprile con dell’acqua;
- Mescola i due ingredienti in modo da farli amalgamare per bene;
- Raggiunto un composto omogeneo, inseriscilo in un contenitore spray.
Il gioco è fatto: con due soli ingredienti e 5 minuti del tuo tempo, hai preparato un ottimo deodorante per ambiente, perfetto per profumare ogni angolo della tua casa.