Arrivano le anticipazioni per Terra amara, la soap turca di Canale 5: succede un brutto episodio, corsa in ospedale.
Anche per la settimana successiva a quella di Pasqua, Terra amara sarà protagonista su Canale 5, al consueto orario subito dopo Beautiful. In questi mesi ormai la soap turca si è affermata su Mediaset ed è diventato un vero e proprio tormentone, seguitissima dal pubblico.
Le vicende di Züleyha, Yılmaz e gli Yaman, ambientate nella Istanbul degli anni ’70 tra amori, passioni e intrighi, stanno raccogliendo un grandissimo successo di pubblico, realizzando ascolti da record proprio come faceva prima di concludersi Una Vita.
C’è dunque molto interesse da parte degli spettatori nello scoprire cosa succederà nelle prossime puntate: arrivano ora le anticipazioni per Terra amara per la settimana che va dall’11 a 16 aprile, succede davvero di tutto.
Le anticipazioni di Terra amara dall’11 al 16 aprile: un brutto episodio
Sarà una settimana davvero molto intensa per la soap turca di Canale 5. Stando alle anticipazioni, infatti, una volta che verrà resa pubblica la relazione tra Fekeli e Hunkar, si scateneranno una serie di eventi pronti a tenere tutti col fiato sospeso. Demir, arrabbiato per quanto scoperto, caccia sua madre dalla tenuta proprio mentre tutta la città di Cukurova parla dei due amanti.
Mentre Fekeli cerca di scoprire chi ha diffuso la notizia, Azize ha un malore e Saniye, convinta che la nonnina sia in fin di vita, avvisa Hunkar, ma – giunta in ospedale – la donna riceve solo la sua indifferenza. Appurate che le sue condizioni di salute non sono così preoccupanti, Fekeli raggiunge Hunkar in ospedale e le chiede di sposarlo. Demir, però, nel frattempo è ancora più furioso e dà fuoco agli oggetti della madre, mentre Yilmaz, si sente tradito dal padrino e cerca di chiudere con lui restituendogli sia le chiavi di casa che dell’azienda.
A nulla servono i tentativi di Sabahattin di far ragionare Yilmaz. Zuleyha invece prova a convincere Demir a non tenere Azize lontana da Hunkar, ma Demir è deciso a non cambiare idea e convive con il pensiero, senza accettarlo, del piccolo Adnan che chiama papà Yilmaz. Intanto, Hunkar e Fekeli sono pronti a convolare a nozze nonostante tutto e tutto: per i due, sposarsi significa definitivamente dire addio ai propri figli. L’evento avrà sicuramente un segno indelebile nella soap…cosa succederà?