Adesso è possibile avere dello Spritz in bottiglia ed il merito è tutto di Jennifer Lopez. La ricetta è italiana e non fa ingrassare.
Lo spritz è semplicemente uno dei cocktail più amati della penisola italiana. Finalmente è possibile averlo in bottiglia ed il merito sembra essere tutto di Jennifer Lopez. Andiamo a scoprire il segreto della popstar statunitense.
Sono tantissimi i fan affezionati di Jennifer Lopez, una delle popstar più famose del pianeta. Cantante, ballerina, attrice e perfino founder di un marchio di cosmetici i talenti della celebrità a stelle e strisce sono davvero tantissimi. Adesso però la Lopez ha deciso di gettarsi anche nel mondo degli alcolici, ovviamente non come consumatore, ma come produttore.
Da pochi giorni Jennifer Lopez ha lanciato il marchio Delola. La moglie di Ben Affleck ha deciso di presentare il tutto con un video sui social dal tono vacanziero. Il nuovo marchio di alcolici è ispirato niente di meno alla Dolce Vita italiana. I più affezionati sanno che la meta preferita della popstar durante le sue vacanze è proprio la Costiera Amalfitana. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti il nuovo marchio presentato da Jennifer Lopez.
Spritz, Jennifer Lopez lo lancia in bottiglia: l’invenzione della Delola
Jennifer Lopez ha quindi lanciato il suo marchio, Delola. La popstar sul social ha affermato che crescendo ha imparato che la vita va goduta al massimo, e questa è la strada giusta per farlo. Da diverso tempoa Lopez aveva in mente di l creare dei drink deliziosi, magari assemblati con ingredienti di qualità e perfetti per essere gustati in compagnia degli amici e della famiglia. Proprio da questa idea è nata la sua nuova impresa.
Jennifer Lopez sui social ha ribadito che l’idea, precisamente, è figlia dalle sue vacanze al mare in Italia. Ad essere entrate nel cuore sono l’accoglienza italiana e lo stile raffinato della Costiera. Ha anche precisato che gli spritz della Delola non contengono zuccheri né additivi. Questi sono quindi meno calorici dei classici spritz venduti. Il loro contenuto di alcol equivale più o meno a un calice di vino. Sarà messo in vendita in tre gusti diversi.
Il motto con cui la popstar ha concluso il suo video di presentazione è “Basta aprire la bottiglia, versare il contenuto in un bicchiere di ghiaccio e godersi la vita: Delola“. Nel video è possibile vedere nel video una Lopez in versione estiva con i Faraglioni di Capri alle spalle. Mentre per quanto riguarda gli Spritz per capire se saranno buoni bisognerà aspettare la loro commercializzazione in larga scala.