Un’amica di Harry e Megan ha svelato un particolare finora ignoto ai tanti fan della coppia: la verità che in pochi conoscono.
Harry e Meghan sono stati ufficialmente invitati all’incoronazione di re Carlo III, che avrà luogo il prossimo 6 maggio nell’Abbazia di Westminster. Una mossa, quella del sovrano, su cui non tutti avrebbero scommesso, dato i forti contrasti tra la Famiglia Reale e i Sussex. Dal canto loro, Harry e Meghan non hanno ancora fatto sapere se saranno effettivamente presenti alla cerimonia. E, almeno stando a quanto riferito dai tabloid britannici, pare abbiano avanzato alcune richieste a Buckingham Palace.
Dalla possibilità di accedere al balcone del Palazzo assieme agli altri reali dopo l’incoronazione fino ad arrivare alla gigantesca richiesta di 11 milioni di euro, il Duca e la Duchessa stanno facendo di tutto per ottenere il massimo dalla loro eventuale presenza all’evento, sia da un punto di vista economico che di immagine.
Questa ricerca ossessiva del guadagno da parte dei Sussex fa infuriare i sudditi, specialmente se si pensa agli introiti (tutt’altro che banali) derivanti dalla vendita dell’autobiografia del principe, Spare – Il Minore.
Il primo incontro tra Harry e Meghan: la rivelazione
All’interno del volume, oltre ai consueti attacchi alla Royal Family, Harry rivela anche diversi dettagli personali, tra cui la storia del suo primo incontro con Meghan. I due si sono infatti conosciuti in un appuntamento al buio in un locale di Londra, nel 2016. All’epoca l’attuale Duchessa di Sussex ricopriva il ruolo di attrice nella serie Suits e aveva già alle spalle un matrimonio fallito con il produttore Trevor Engelson.
Meghan si trovava a Londra proprio per pubblicizzare Suits, dove interpretava il ruolo di Rachel Zane. Nel corso di una partita di Wimbledon, dove era stata invitata da Ralph Lauren, Meghan ha conosciuto un’amica di Harry, Violet von Westenholz. E’ stata proprio lei ad avere l’idea di far incontrare il secondogenito di Carlo e Diana e l’attrice americana. Il primo incontro si è quindi svolto nel club londinese Soho House e il feeling tra i due è stato immediato.
Da quel momento – come ha raccontato l’amica della duchessa Gina Nelthorpe-Cowne – sono diventati inseparabili, tanto da decidere di partire insieme per il Botswana: proprio quel viaggio li ha convinti di essere fatti l’uno per l’altra. Nonostante ciò, Harry e Meghan hanno preferito mantenere la loro relazione segreta per circa quattro mesi, riuscendo così a godersi i momenti insieme senza gli occhi indiscreti di telecamere e giornalisti. Il 19 maggio 2018 Harry e Meghan sono poi diventati marito e moglie.