Dopo settimane arriva finalmente una svolta per Silvia, ma non potrà ancora stare tranquilla: ecco cosa succederà nei nuovi episodi di Un posto al sole.
Un’altra settimana di Un posto al sole si è conclusa e i tantissimi fan della storica e amatissima soap opera, in onda da lunedì a venerdì alle 20.55 su Rai 3, sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà. Fate molta attenzione: le anticipazioni rivelano una grande svolta per Silvia.
Tantissime saranno le novità durante la messa in onda delle nuove puntate della soap. E tra queste, ce n’è una davvero inaspettata per Angela e Franco. I due potrebbero presto allargare la famiglia, ma le loro reazioni non saranno le stesse. Se da una parte Angela è al settimo cielo, il buon Boschi è preoccupato e nervoso perché rischia di perdere il lavoro. E non riuscirà ad essere sensibile, provocando non poca tristezza nella moglie.
Intanto, per salvare il Caffè Vulcano dalle grinfie di Alberto, Nunzio e Diego propongono a Silvia di fare una società con loro. C’è però una verità che non conosce: è stato Michele ad investire una grossa somma di denaro per aiutare i ragazzi. E a saperlo, è solo Rossella. Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui: purtroppo, Silvia è pronta a ricevere un altro duro colpo.
Upas anticipazioni, Silvia vuole organizzare una festa al Vulcano, spunta però un’altra brutta sorpresa
Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Silvia, per ringraziare Nunzio e Diego per averla salvata con la società, vuole organizzare una festa in loro onore. D’altra parte, è solo grazie a loro se il locale non fallirà senza l’aiuto di Alberto.
Nel frattempo, però, il buon Palladini andrà su tutte le furie dopo ciò che ha scoperto. E mal digerirà di essere stato fregato da Diego e Nunzio al Vulcano. Se a questo duro colpo, poi si aggiungono le terribile parole di Diana, si capisce chiaramente perché ancora una volta Alberto sfogherà la sua rabbia su Clara. Insomma, passeranno anche gli anni, ma Palladini non cambierà mai!
Il Caffè Vulcano è finalmente pronto a ripartire grazie alla società che Silvia ha fatto con Cammarota e Giordano e avrà uno stile nuovo, ma la Graziani non è affatto consapevole del fatto che c’è ancora una brutta sorpresa in vista. Alberto infatti non è affatto disposto ad arrendersi e continuerà a sfogare la sua ira contro il locale, provando ancora a sabotarlo. Cosa succederà ancora, secondo voi? Al momento, è ancora tutto da scoprire. Siamo certi, però, che ne vedremo sicuramente delle belle!