L’influencer italiana non smette di mostrare la sua piccolina. Ma dalle ultime foto sembra assomigliare tutta, o quasi, al papà.
Alice Campello con i suoi 3.3 milioni di followers è ormai una delle influencer italiane più seguite e amate. E’ sposata dal 2017 con Alvaro Morata, che ha conosciuto proprio in Italia, quando quest’ultimo giocava con la Juventus. Qui è rimasto per due anni, dal 2014 al 2016, per poi farvi ritorno nel 2020 per un altro biennio.
Certo, non un periodo molto lungo ma è stato sufficiente per conoscere colei che sarebbe diventata la sua futura moglie. Da ciò che ha affermato la stessa Alice, il calciatore l’avrebbe contattata su Instagram e dopo il loro primo incontro faccia a faccia i due non si sono più lasciati. Dopo alcuni mesi di frequentazione si sono ufficialmente sposati e il 17 giugno 2017 hanno sugellato il loro amore in quel di Venezia, circondati da familiari e dagli amici più intimi.
Dopo più di 5 anni insieme Alice e Alvaro sembrano più innamorati che mai, come dimostrato dai vari post pubblicati sui loro account. Lo scorso anno però hanno dovuto fare le valigie e trasferirsi a Madrid perché Morata ha lasciato la Juventus ed è approdato all’Atletico Madrid.
Ovviamente si sono aggregati i tre figli della coppia, i due gemelli Alessandro e Leonardo, e il piccolo Edoardo, che tra poco compirà due anni. Spesso i bambini sono protagonisti delle stories che la mamma condivide sui social dove spesso pubblica momenti divertenti e siparietti spassosi, che a volte includono anche il marito. Alcuni mesi fa la giovane influencer ha annunciato la sua quarta gravidanza. La bimba e la prima figlia femmina della coppia chiamata Bella è venuta al mondo il 9 gennaio 2023, anche se durante il parto ci sono state diverse complicazioni.
Di questo la ventottenne ne ha parlato anche nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo. Ha raccontato di essersi sottoposta ad un taglio cesareo. Tutto sembrava essere andato per il verso giusto ma qualche ora dopo ha avuto un’intensa emorragia ed quindi è stata portata urgentemente in sala operatoria. Addirittura le hanno dovuto somministrare 17 trasfusioni per stabilizzare la situazione ma alla fine è andato tutto per il meglio.
Ora Bella si trova a casa coccolata e riverita dai suoi genitori e dai tre fratellini. Spesso Alice posta alcuni scatti della bimba che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Molti fan continuano a sottolineare come sia una fotocopia del marito Alvaro. L’influencer è pienamente d’accordo ma nell’ultima foto da lei postata ha scritto: “La amo troppo (almeno gli occhi sono miei)“. Chissà dunque se Bella prenderà qualche altro elemento fisionomico dalla mamma. Non ci rimane altro che aspettare.