Il prodotto rivoluzionario che renderà ‘no-transfer’ tutti i tuoi rossetti in crema: costa pochissimo, ecco dove trovarlo

Il tuo rossetto sbava rovinando il make-up? Esiste un prodotto innovativo che ti aiuterà a porre rimedio al disagio. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Il mercato del beauty è cresciuto a dismisura negli ultimi due decenni, tanto da ampliare notevolmente la gamma di prodotti offerti alla clientela. L’avvento dei social network ha contribuito alla condivisione di opinioni riguardo i singoli articoli, ragion per cui le aziende hanno accumulato un importante numero di dati per studiare le esigenze del mercato. Da sempre, il make-up fonda il proprio successo su un aspetto fondamentale: la durata nel tempo.

Trasformare i rossetti in prodotti no transfer è possibile?
Con questo prodotto i tuoi rossetti diventano no transfer: ecco come – mammastyle.it

Rossetti, ombretti, mascara, eyeliner, matite e simili – ogni singolo prodotto è stato pensato per mantenersi nel tempo. Si tratta infatti di un fattore che contribuisce inevitabilmente sull’acquisto del bene in questione: immaginate di perdere ore davanti allo specchio per la realizzazione di un make-up perfetto; andate dunque al lavoro e – una volta rincasate – vi rendete conto di avere il trucco sbavato. Il rossetto sparisce, le sfumature sulle palpebre si opacizzano e il mascara scompare. Le aziende hanno quindi investito su prodotti che potessero limitare tale disagio.

Trasforma il tuo lipstick cremoso in un rossetto no transfer: ecco come fare

Il rossetto – così come lucidalabbra e lipstick – rimane il prodotto più delicato: la semplice comunicazione, così come il momento del pasto, possono contribuire alla sbavatura del trucco. Spesso e volentieri, usciamo di casa con le labbra rosse, per poi tornare senza un velo di colore sulla bocca. Come comportarci dunque? Esiste un articolo beauty innovativo che ci consente di arginare definitivamente tale disagio: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Come trasformare il tuo lipstick cremoso in un rossetto no transfer
Con questo prodotto il tuo vecchio rossetto diventa un rossetto no transfer – mammastyle.it

Il tuo rossetto sparisce dopo poche ore? Lo ritrovi sui vestiti, sui tovaglioli, sul bicchiere? Esiste un prodotto super efficace che ti consente di trasformare il tuo lipstick cremoso in un rossetto no transfer: stiamo parlando nientepopodimeno che del Pout Protect (Lip Colour Setter PP) di Berry M – il quale non è nient’altro che un top coat per rossetto. Il packaging richiama la boccetta di uno smalto, quando in realtà si tratta di una miscela destinata alle nostre labbra. Inoltre, è possibile acquistarlo alla modica somma di 4,99 euro. Ma come funziona?

Il metodo di utilizzo è molto semplice: mettete un velo di rossetto, dopodiché applicate il top coat citato direttamente sulle labbra; lasciate che si asciughi – attendete dunque tre minuti circa – dopodiché verificate la reale efficacia. Il rossetto risulterà no transfer: provate ad appoggiare un fazzoletto, un bicchiere, la mano stessa eccetera – il colore rimarrà intatto, senza sbavature oppure eventuali macchie, come ci mostra l’influencer Beatrice Gherardini.

@beatricegherardini

Ho trovato un prodotto che rende tutti i rossetti a lunga durata 😱 lo conoscevi ? 🤔 #makeup #makeuptutorial #makeupartist #makeuphacks #makeuptips #beauty #beautytips #beautyhacs

♬ Famous piano songs for comedy and cooking programs – moshimo sound design

Il Puot Protect trasforma qualsiasi lipstick in un rossetto waterproof a lunga durata: si tratta di un acquisto incredibilmente utile, soprattutto laddove amiate indossare spesso e volentieri dei colori accesi sulle vostre labbra. Provare per credere!

Gestione cookie