Tutti i consigli su come organizzare la valigia con il metodo di Chiara Ferragni: solo così risparmierai spazio e avrai il bagaglio in perfetto ordine.
Chiara Ferragni non smette mai di stupire i suoi oltre 30 milioni di follower. Proprio qualche ora fa ha lasciato tutti a bocca aperta svelando i trucchi per avere una valigia super organizzata. Curiosi di scoprire la tecnica dell’impacchettamento? Una delle cose che ci mette in estrema difficoltà quando dobbiamo partire per un viaggio è organizzare il bagaglio a mano. Non sappiamo mai cosa e quanto portare e inoltre ci ritroviamo sempre con poco spazio a disposizione.
Esistono moltissimi rimedi che potrebbero aiutarvi a preparare la valigia nel modo corretto ma l’ultimo consiglio di Chiara Ferragni è davvero sorprendente. L’influencer ha svelato ai fan come prepara il suo bagaglio quando deve partire per un viaggio di lavoro. Quando lo scoprirete rimarrete anche voi senza parole.
Chi meglio di Chiara Ferragni potrebbe insegnarci a fare la valigia quando dobbiamo partire? Probabilmente nessuno, d’altronde l’influencer essendo sempre in viaggio per impegni di lavoro deve sempre organizzare il proprio bagaglio a mano in modo ottimale.
Organizza la tua valigia con il metodo di Chiara Ferragni
Non dimentichiamo che l’imprenditrice digitale porta sempre con se moltissimi outfit con cui deve scattare diversi campagne pubblicitarie. Quindi la sua valigia sarà tutto tranne che vuota. Per questo motivo ha pensato di svelare i trucchi del mestiere anche ai suoi follower di TikTok.
Il video in pochi minuti ha fatto il giro del web e ovviamente molti utenti hanno subito preso i suoi consigli per metterli in pratica. Quello di cui avrete bisogno sono dei semplici sacchettini di plastica in cui inserire i vostri look.
Qualche ora fa Chiara Ferragni ha stupito il web condividendo un tutorial su come organizzare la propria valigia durante un viaggio. Attualmente l’influencer si trova in Sud Africa e dopo aver fatto un safari nella savana ha deciso di mostrare il suo bagaglio a mano.
Nel video Chiara mostra di aver preparato prima di partire dei sacchettini con all’interno dei look. L’idea dell’imprenditrice digitale è quella di decidere prima di partire quali saranno gli outfit che indosserete e poi impacchettarli nelle buste. In questo modo non farete confusione e avrete già i vestiti pronti per l’uso.
@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni
Si tratta di un metodo molto efficace e che vi aiuterà a salvare parecchio spazio nella valigia. Inoltre in questo modo porterete solo gli abiti veramente necessari senza riempire troppo il vostro bagaglio a mano. Ora non vi resta che salvarvi questo rimedio per i prossimi viaggi.