Chanel Totti cambia look ed è sempre più uguale a mamma Ilary: eccola bellissima

Chanel Totti ha cambiato look e ha condiviso la foto sul suo seguitissimo profilo Instagram, la somiglianza con mamma Ilary è davvero impressionante. 

Chanel Totti è molto attiva sui social network per questo motivo sul suo profilo condivide molti aspetti della sua vita privata. Dunque anche un cambio look è una news da dare ai followers e la figlia di Ilary e l’ex capitano della Roma recentemente ha rivoluzionato il suo aspetto. Impossibile non notare la somiglianza con la madre.

Chanel Totti sta diventando sempre più simile alla mamma
Chanel Totti, la somiglianza con mamma Ilary è impressionante (IG Ilaryblasi) – Mammastyle.it

La ragazza sembra tenerci molto al suo aspetto, che cura moltissimo proprio come fa la madre. Più passano gli anni è più sembra somigliare alla show girl. E l’ultimo look scelto da Chanel riconferma questa somiglianza sempre più netta con la madre.

Sebbene di Chanel si sia sempre detto che somigli moltissimo al padre Francesco Totti – come del resto accade con le figlie femmine – crescendo è diventata molto simile ad Ilary Blasi. Altra cosa inevitabile, essendo la made il primo punto di riferimento per ogni figlia.

Chanel Totti, il nuovo look: è sempre più simile a mamma Ilary

Recentemente la ragazza ha cambiato look e, come si vede dalla foto, sembra somigliare sempre di più alla madre. La folta chioma bionda è proprio come quella della Blasi, Chanel in quest’occasione ha preferito una pettinatura ondulata, come d’altronde molte volte ha fatto la show girl.

chanel totti sfoggia un nuovo look che ricorda tantissimo la madre
Nuovo look per Chanel Totti, sempre più uguale a Ilary (IG Chaneltotti) – Mammastyle.it

Ma anche quando sceglie una messa in piega liscia la somiglianza con la madre è palese. La ragazza sembra avere un aspetto molto simile alla Blasi e non solo per i capelli biondi. Anche negli atteggiamenti somiglia alla madre.

La cosa è stata notata dai tantissimi followers di Chanel Totti che non perdono occasione per criticarla. In tanti fanno notare alla ragazza che ha solo 15 anni e che dovrebbe comportarsi come una giovane della sua età e non come una donna adulta.

Ma non sono solo queste le critiche che vengono fatte a Chanel Totti, c’è anche chi l’attacca per presunti ritocchi estetici e chi per l’utilizzo di troppi filtri nelle foto che sarebbero eccessivamente artefatte e poco naturali. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, però, non sembra che si lasci ‘toccaremolto di ciò che le dicono gli haters.

Anzi, spesso si diverte a stuzzicare le male lingue con frecciatine e risposte a tono. Del resto è sempre una ragazza di 15 anni e i social li usa proprio come tutti i suoi coetanei.

Gestione cookie