Solo i veri geni riescono a trovare in 10 secondi il maialino nascosto in questa immagine: mettiti alla prova

Riesci a trovare il maialino nascosto nell’immagine in solamente 10 secondi? Solo i veri geni ci riescono, mettiti alla prova.

Per i lettori più intraprendenti è tempo di mettersi alla prova con una nuova sfida visiva che di certo, oltre ad impegnare, divertirà parecchio! Per questo test, il lettore deve cercare di trovare il maialino nella folla di animali guardando l’immagine per solamente 10 secondi.

trovare in 10 secondi il maialino nascosto
Riesci a trovare il maialiano nascosto nell’immagine? Solo i veri geni ci riescono – mammastyle.it

Come ogni altro test visivo, la difficoltà è alle stelle: oltre al poco tempo a disposizione per guardare l’immagine, i tanti gufetti presenti rendono davvero molto difficile la localizzazione del maialino. Serve davvero una vista eccellente, guardando attentamente senza tralasciare nessun dettaglio.

Concentrati e, quando ti senti pronto, fai partire il tempo e aguzza la vista alla ricerca del maialino ritornando a guarda l’immagine proposta sopra. Sarai in grado di trovarlo entro il tempo limite e vincere così la sfida? Potresti far vedere di essere un vero genio…buona fortuna e divertiti!

Test visivo, trova il maialino tra i gufetti: ecco la soluzione alla nuova sfida

I 10 secondi messi a disposizione dal test immaginiamo siano passati davvero in fretta: il tempo è pochissimo per guardare attentamente l’immagine. Con le tue abilità, in ogni caso, potresti essere stato in grado di trovare il maialino tra i gufetti anche in questo poco tempo! Ci sei riuscito? Ecco svelata la soluzione con la seguente immagine:

Soluzione del test del maialino
Ecco la soluzione: il maialino nascosto si trova proprio lì, cerchiato in rosa – mammastyle.it

Come si vede dalla soluzione, il maialino (cerchiato in rosa nell’immagine) si trova proprio nell’ultima fila leggermente spostato sulla destra, vicino ad un gufetto viola e uno verde. Scovarlo era molto difficile considerando come anche alcuni gufetti fossero del suo stesso colore; a fare la differenza, come spesso succede in test del genere, sono stati i dettagli, in particolar modo l’assenza del becco e la diversa forma delle orecchie.

Hai vinto la sfida col test, oppure non sei riuscito a trovare il maialino in soli 10 secondi? Se magari vuoi riprovare a metterti in gioco con un test simile, prova a trovare l’ape tra i fiori in una sfida che avevamo già proposto tempo fa. Il divertimento, tra vari test, quiz e rompicapi, non finisce comunque mai: gioca insieme a parenti ed amici e continua a seguirci per altre divertenti e stimolanti sfide sia intellettive che visive.

Gestione cookie