Kate Middleton è stata immortalata dai paparazzi intenta a fare la spesa e i fan non hanno potuto non notare quanto fosse bella anche in tenuta casual.
Kate Middleton è da sempre una donna con i piedi per terra e, come ben sappiamo, non si è mai comportata come una principessa “sul piedistallo”, nemmeno nelle più importanti occasioni pubbliche. Ha sempre avuto, infatti, un sorriso per tutti e per lei ogni occasione è buona per fermarsi a parlare con i sudditi inglesi durante gli eventi. Insomma, una principessa “del popolo”, così come lo era stata Diana prima di lei.
A sottolineare la sua umiltà e la sua volontà di comportarsi come una normale cittadina è il fatto che Kate (almeno fino a poco tempo fa) ha sempre amato fare la spesa per conto suo, recandosi al supermarket come farebbe chiunque. In alcune di queste sue uscite è stata seguita dagli immancabili paparazzi che l’hanno fotografata mentre girava per un supermercato con il suo carrellino per la spesa e nell’atto di pagare alla cassa. Foto che, chiaramente, hanno stupito (positivamente) tutti suoi numerosi fan.
Kate Middleton fa la spesa: anche in versione casual è bellissima
Nelle foto condivise su Instagram dai fan, si può subito notare che la Middleton ha scelto di indossare abiti molto semplici e casual per fare la spesa, come farebbe chiunque di noi. In una della serie di foto pubblicate la si vede indossare un semplice maglione blu a collo alto e un paio di pantaloni neri. Non c’è inoltre alcuna traccia di makeup sul suo viso e i capelli sono sciolti sulle spalle e ribelli, chiaramente senza nessuna messa in piega.
In un’altra foto la si vede con un paio di semplici jeans chiari, un maglioncino viola e un paio di ballerine molto comode. Insomma, uno stile comunissimo che ha però sottolineato il fatto che la Middleton non ha ceto bisogno di abiti elaborati o griffati per apparire bellissima.
A ogni modo, è da un po’ di tempo che Kate non viene immortalata nell’atto di fare la spesa. Dopotutto ora è diventata Principessa del Galles e i suoi impegni si sono fatti molto pressanti. La Principessa è anche particolarmente impegnata con i preparativi per la cerimonia di incoronazione. E sembra sia sulle spine per il fatto che suo figlio George, prossimo erede al trono, avrà un ruolo rilevante durante l’evento. Pare che Kate abbia acconsentito alla sua partecipazione solo dopo che Carlo le ha assicurato che gli occhi di tutti non saranno puntati sul piccolo. Si crede, infatti, che Kate tema l’eccessiva esposizione mediatica di suo figlio, considerato ancora troppo giovane.