Se anche voi avete gli armadi che strabordano di vestiti e non sapete dove mettere tutti i vostri capi di abbigliamento, qui potrete trovare la soluzione perfetta!
Lo shopping è un tipo di attività che piace davvero a tantissime persone e che può essere fatto sia per necessità, sia come passatempo per divertirsi con le amiche o per rilassarsi un po’. Ma ci sono delle conseguenze, non solo economiche.
Trascorrere una giornata all’insegna dello shopping e tornare a casa con tutte le borse significa essersi divertite. Dopo questi momenti piacevoli, però, a casa bisogna fare conto con gli spazi.
Quando non abbiamo abbastanza spazi per i nostri acquisti: dove finiscono i vestiti? La soluzione arriva da Tik Tok
Quando le spese iniziano ad aumentare e il proprio guardaroba a crescere, insorge a un certo punto il problema dello spazio, per cui non si sa più come sistemare i propri capi di abbigliamento senza che si stropiccino e che si rovinino. Lasciarli buttati su una sedia o su un ripiano non è certo la soluzione, poiché finirebbero per fare il classico percorso di avanti e indietro dalla sedia della scrivania al letto e così via.
Per fortuna sul web si possono trovare tantissime idee salva spazio e quella che vi stiamo per proporre vi lascerà davvero a bocca aperta! Continua a leggere per scoprire di cosa stiamo parlando.
L’idea geniale per guadagnare più spazio arriva direttamente da un account di Tik Tok: si chiama Silvia Dal Degan la giovane donna che ci mostra il suo metodo grazie al quale riesce a risparmiare tantissimo spazio nell’armadio. Di seguito potete trovare il suo video di Tik Tok per scoprire come piega i vestiti e per imparare anche voi a disporre i vostri vestiti a questo modo.
@mondoconvenienza L’avresti mai detto? 🤔 Provaci e raccontaci nei commenti come va! @Silvia Dal Degan #mondoconvenienza #arredamento #professionalorganizer #organizzarecasa #organizinghome ♬ FEEL THE GROOVE – Queens Road, Fabian Graetz
Come potete vedere Silvia prende una semplice gruccia e, invece di appendere i vestiti nella maniera più classica e che tutti noi conosciamo, li piega su se stessi in modo tale da risparmiare in lunghezza: a questo modo cappotti, abiti eleganti che arrivano alla caviglia, e perché no anche pantaloni, potranno essere messi nell’armadio senza che tocchino il fondo di ogni ripiano. Lo spazio sottostante potrà poi essere riempito con dei maglioni piegati uno sopra l’altro, oppure ancora con borse o diversi accessori.