Le anticipazioni americane di Beautiful non promettono nulla di buono: è in arrivo un’alleanza tra volti femminili inaspettata.
Ci sono interessanti novità all’orizzonte per i fan di Beautiful, che come sempre sorprenderà a suon di colpi di scena e rivelazioni incredibili. Dagli Stati Uniti ci arrivano notizie esilaranti su Thomas, il quale lascerà esterrefatti (ancora una volta) per un ruolo decisamente anomalo, che addirittura vedrà il coinvolgimento anche di Sheila. Bando alle ciance, scopriamo tutto quello che c’è da sapere.
Si sa, i personaggi di Beautiful sono fuori dal comune. Non solo sono persone facoltose e ambiziose, ma anche parecchio diaboliche, capaci di dare pepe alla lunghissima storia che vede al centro la famiglia Forrester con il suo impero della Moda. La moda però c’entra ben poco in questo caso, nonostante ci siano di mezzo delle maschere.
Come suggeriscono gli spoiler, le prossime puntate di Beautiful sono all’insegna dei colpi di scena. Al centro ci sarà Thomas che sconvolgerà i telespettatori. Come? Tutto avrà inizio quando Sheila deciderà di avere una nuova maschera di silicone. E sceglierà di rivolgersi proprio al giovane. Grande colpo di scena, vero? Come darvi torto. Scopriamo insieme, però, qualche cosa in più.
La sconcertante verità di Thomas e Sheila, cosa stanno facendo
Le anticipazioni americane raccontano che Sheila incontrerà Thomas e i due parleranno come se si conoscessero da diverso tempo. Com’è possibile? Fate molta attenzione, perché sta per spuntare fuori una verità sconcertante!
In teoria il Forrester e la criminale non dovrebbero avere una conoscenza così confidenziale, ma cosa ha spinto la donna a volere il suo aiuto? Il motivo sarà subito chiarito quando la donna chiederà al fratello di Steffy un’altra maschera al silicone. Questo fa intendere solo una cosa: che già in passato Sheila ha fatto una richiesta del genere al giovane. E che i due, quindi, non solo si conoscono già, ma hanno anche in corso una sorta di alleanza.
Una verità sconcertante che fa drizzare ancora di più le antenne su Thomas, visto che sta aiutando colei che ha tentato di uccidere la sorella e il cognato. Per quale motivo il Forrester sta aiutando la crudele Sheila? La domanda è lecita dal momento che il giovane sta conducendo da solo la battaglia legale per la custodia di suo figlio. La sua famiglia infatti l’ha abbandonato e la possibilità che sperava di avere tramite Hope è sfumata. Cosa avrà in mente Thomas con la Carter?