Cosa succederà nelle nuove puntate di Un posto al sole? Le anticipazioni fanno venire a galla una sconcertante verità.
Dopo la solita pausa del fine settimana, Un posto al sole è pronto a tornare in onda con nuovi ed interessanti episodi, che andranno in onda dal 3 al 7 aprile 2023 su Rai 3 a partire dalle ore 20.55. Cosa succederà, però, in questi episodi che precedono la Santa Pasqua? A quanto pare, verrà fuori una verità sconcertante.
Non prendete assolutamente impegni per le prossime serate: gli episodi di Un posto al sole saranno totalmente imperdibili. A partire dal rapporto sempre più complicato tra Roberto Ferri e sua moglie Marina fino ad una verità shock sul fallimento di Caffè Vulcano, le trame delle prossime puntate si rivelano piuttosto sconcertanti.
Upas anticipazioni, Roberto Ferri si avvicina a Lara e tradisce Marina
Dopo lo spavento per il piccolo Tommy, Roberto si avvicina moltissimo a Lara, mettendo a repentaglio il suo rapporto con Marina. La donna, così, decide di andare a Londra da sola per allontanarsi un po’ dalla tesa situazione che si è creata, ma qui incontra una sua vecchia conoscenza. Cosa accadrà tra loro? Chissà! Nel frattempo, Ferri ne approfitta per stare molto tempo con il figlio, ma si avvicina sempre di più alla Martinelli fino a lasciarsi andare in un rapporto carnale. Tuttavia, l’atteggiamento di Ferri è piuttosto sconcertante. Dopo il tradimento, però, Roberto si sente parecchio in colpa nei confronti della moglie. Ed, intenzionato a salvare il loro matrimonio, prova il tutto e per tutto per riavvicinarsi a lei.
Momento difficile, purtroppo, anche per Franco, che scopre di poter perdere il lavoro. A differenza, invece, di sua moglie Angela, che riceverà una proposta lavorativa allettante. Tutto è molto bello e la giovane Poggi ne è entusiasta, ma a frenare la sua euforia è solo una cosa: se dovesse accettare, dovrebbe stare qualche mese fuori Napoli. Cosa succederà? Chi lo sa! Una cosa è certa: Angela teme la reazione di Franco e non ha intenzione, almeno per il momento, di rivelargli granché.
Anche Samuel, nel frattempo, è sempre più confuso. Il giovane, infatti, non sa più se vuole continuare la sua serena relazione con Speranza. Oppure lasciarsi andare con Micaela dopo le sue continue avances. E così sceglie di chiedere consiglio a Nunzio. Il ‘figlioccio’ di Franco riuscirà ad aiutare il suo amico? Staremo a vedere!
Silvia e il Caffè Vulcano: spunta fuori una verità shock
Ormai in preda alla disperazione per la profonda crisi del Caffè Vulcano, Silvia decide di accettare Alberto Palladini come socio alla pari, cedendogli quindi il 50% delle sue quote. Quello che, però, Rossella cambierà totalmente le cose.
La scoperta fatta da Rossella è sconvolgente, ma di che si tratta? Potrebbe essere Alberto Palladini il responsabile della crisi del Vulcano. Nei precedenti episodi, abbiamo avuto la possibilità di vedere che dal pc del suo studio continuava a mandare recensioni negative al locale. Ad oggi, però, non è ancora chiaro se abbia approfittato della situazione. O se, addirittura, l’abbia escogitata lui sin dall’inizio con l’intento di riprendersi il Vulcano. Silvia intanto si reca dal notaio per firmare l’accordo con Palladini: secondo voi, i ragazzi del Vulcano riusciranno a fermare in tempo?
Infine, Filippo dovrà fare i conti con una difficile scelta che riguarda un doloroso ricordo del passato. Renato invece capirà finalmente che ha bisogno di aiuto per rimettere in ordine casa sua e si rivolgerà a Rosa. Intanto Franco continua a vivere un momento molto delicato, la paura di perdere il lavoro è davvero tanta. Vedendolo in questo stato Angela non trova il coraggio di parlargli dell’offerta di lavoro ricevuta, sembra infatti intenzionata a rinunciare.