Jennifer Aniston è solita seguire una dieta molto sana e a colazione opta quasi sempre per una tazza di avena un po’ particolare…
Passano gli anni ma l’interesse intorno alla vita e alla carriera di Jennifer Aniston non sfuma mai (nemmeno qui in Italia). Jennifer è da sempre un’icona per moltissime persone nel mondo per quanto riguarda il settore beauty e fashion e offre sempre spunti interessanti riguardo la cura del corpo. Da qualche anno ha anche lanciato la sua linea personale di prodotti, Lolavie, che ha immediatamente (e prevedibilmente) ottenuto un successo clamoroso.
Per mantenersi in forma smagliante anche a 54 anni, la Aniston non fa affidamento solo a prodotti di bellezza. Come è ormai noto, si prende costantemente cura del suo corpo facendo molto yoga (una delle attività che preferisce) e seguendo una dieta sana ed equilibrata. Se di recente è stata diffusa la ricetta della sua insalata preferita, gustosa e super nutriente, pochi sanno cosa è abituata a consumare a colazione la fascinosa attrice. Anche in questo caso, l’alimento che predilige è uno solo, molto semplice ma arricchito con un ingrediente “segreto”…
Jennifer Aniston, ecco cosa mangia a colazione
Durante un’intervista rilasciata a Elle nel 2016, Jennifer ha rivelato che a colazione ama mangiare una tazza di avena arricchita con dell’albume d’uovo. “Mio marito Justin [Theroux, da cui ha divorziato qualche anno fa, ndr] mi ha insegnato questo trucchetto per ottenere proteine extra”, ha dichiarato l’attrice. La ricetta è semplicissima: cuocere l’avena in un pentolino e, al termine della cottura, aggiungerci sopra l’albume montato a neve.
Jennifer ha aggiunto che le piace alternare l’avena con l’albume a dei cereali di miglio soffiato mischiati a una banana. Insomma, le colazioni della Aniston sono sempre ultra nutrienti e sane. Soprattutto povere di zuccheri, che lei cerca sempre di limitare. In questi giorni Jennifer ha mostrato i risultati di questa sua dieta rigida e della grossa mole di allenamenti settimanali durante la presentazione del suo nuovo film per Netflix, Mystery Murder 2 (in cui è protagonista insieme all’amico Adam Sandler).
Per l’occasione, Jen ha sfoggiato una mise super sensuale: un abitino corto semitrasparente con paillette luminose e molto corto, a mettere in risalto le sue lunghe gambe abbronzate. A 54 anni, ha rivelato l’attrice in una intervista, può dire di avere finalmente un rapporto positivo con la vita, ben più di quando ne aveva 20 o 30. Ora Jennifer si gode la sua vita da single felice circondata dai suoi amatissimi cagnolini e pare abbia raggiunto una profonda serenità.